• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricordi del primo amore....

Sevi

Fiorin Florello
Sevis ...peddono peddono peddono...ti prego parlami! Dove vivo :martello:? Mai visto CSI MIami...che robba è?

Peddonata peddonataaaaa...ma come fai a non conoscere CSI Miami...ma dico...ma dove viviiiiiiiiiiiiiiiiii?:eek: :eek: :eek:

Ma...hai visto o no quant'è dolce...rassicurante e sexy quest'uomo...sembra che scherzo eh...ma non è mica così...è questo il guaio veroooooo:martello2

Fagio l'ha saputo...vedo che comincia a scocciarsi nu pochetto...de 'sta storiella...vedi il non geloso ah...vuoi vedere che la terapia d'urto (peraltro sincera) tira fuori il suo lato più oscuro...però mi dispiace poverino...ma che ci posso fare? Una cotta è una cotta...tanto è virtuale no...naturalmente è superfluo vero...dire che è concessa solo a me 'sta cosa eh...GUAI al mondo e alla terra se ci provasse lui a prendersi una cotta anche solo virtuale...vedi un po'...starei di bestiaaaaaaaaaaaaaaaa!:cry: :cry: :cry:

Bacio Amba:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Veramente Walter Nudo è nella rosa dei miei preferiti....con Alessio Boni...qualche bell'omino piace pure a me...eheheheh...:love_4:

Ok...basta con l'OT...torniamo seri...:D

daria

Master Florello
Embè:rolleyes: va bè il fascino:cool3: dell'intellettualoide serioso e fascinoso...ma inzommma mettiamoci anche un pò di ciccetta sul focherello...:food: :D :D

klosy

Guru Giardinauta
io non mi sposto da Claudio Amendola! :love:
Mi sono vista tutte le puntate dei "Cesaroni" solo perchè c'era lui....
ma quanto mi piace! :love:

Ah, ovviamente Ivano sa che ogni tanto lo tradisco con lui...ma non ditelo a Francesca Neri che ancora non sa nulla!! :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
A me non piace invece...troppo ritoccata...ma vi ricordate com'era?:eek: :eek: :eek: era già bella...che bisogno c'era dico io...:D

No...preferisco chi è bello da solo...un aiutino ci può pure stare ma lei è troppo diversa dai...Non mi piace chi si ritocca tanto...tutto qui...e poi la sua fronte sembra piazza di Spagna...no no...
senti chi parla eh...Miss Universo:lol: :lol: ma la mia fronte è regolare però...a parte il resto:martello2 :martello2

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Scusate...prima di tornar seria...allora è meglio Claudio...bonaccione e simpatico...e con un che...e natureeeeee!

seya

Master Florello
uahahahaDariaaaaaaaaa
bene, hai interpretato alla grande ciò che ho pensato io.
la Neri è estremamente femminile e sexy e seya l'ammira :)
ha un corpo davvero molto bello, ed è così sinuosa.

seya

Master Florello
ma se non hai manco visto le mie foto...
potrei essere uno sgorbio strisciante biiiiiiiiiissssssssssc biiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssc

ma và là Giusèèèèèè :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma se non hai manco visto le mie foto...
potrei essere uno sgorbio strisciante biiiiiiiiiissssssssssc biiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssc

ma và là Giusèèèèèè :)

Le foto non so come vederle me lo dici per favore????

è poi, quante volte devo dire che a me della bellezza non me ne frega niente!!!!!:burningma io mi sono fatto un mondo (come quello di Amely) con te è voglio tenermelo così a prescindere dalla tua bellezza....e non mi mandare a quel bel paese...che sono tenerooo!!!! vabbèèèè non lo dirò mai più che mi piaci.......se ti offende.:love_4:

seya

Master Florello
non ti ho mandato a quel paese ahahahah
le mie foto le vedi sul post dei raduni.
su quello di marzo dell'anno scorso.
però tieniti un catino da parte....:)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
non ti ho mandato a quel paese ahahahah
le mie foto le vedi sul post dei raduni.
su quello di marzo dell'anno scorso.
però tieniti un catino da parte....:)

Mi stai allontanando come un povero cane!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: te passi dall'amore all'odio con molta facilità..........va bene mi metterò da parte. ciao

seya

Master Florello
ma daaaaaaaaaai , stai scherzando?
vuoi un pò di coccoline Giusèèèè, dai non fare così, su.
pataciccino, facciamo la pace.
baccccino bacccino bacccino

Alto