• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le suonerie dei telefoni cellulari

Masolino

Bannato
Quale motivo avete scelto per le vostre suonerie ?
Sarebbe interessante e divertente confrontarle, potrebbe aiutare a conoscere meglio i nostri gusti, i nostri caratteri, completando gli elementi che emergono dalle discussioni [ ma siamo veramente come appaiamo ...?:confuso::confuso:]
Ecco la mia suoneria, non poteva essere diversa la mia scelta : fiori e musica.

http://www.youtube.com/watch?v=TDwgK9JKUiw

A voi, ora
:Saluto::Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
Quale motivo avete scelto per le vostre suonerie ?
Sarebbe interessante e divertente confrontarle, potrebbe aiutare a conoscere meglio i nostri gusti, i nostri caratteri, completando gli elementi che emergono dalle discussioni [ ma siamo veramente come appaiamo ...?:confuso::confuso:]
Ecco la mia suoneria, non poteva essere diversa la mia scelta : fiori e musica.

http://www.youtube.com/watch?v=TDwgK9JKUiw

A voi, ora
:Saluto::Saluto:

Io butterei i telefonini dalla finestra....(siamo noi che serviamo a loro non loro che servono a noi). Comunque uso sempre quella tradizionale e più silenziosa possibile. L'unica volta che ho avuto una suoneria strana è stata del CICORIA (lo conosci? è un comico che lavora nei films di Boldi insomma di quel genere), mi avevano fatto uno scerzo il mio compagno con il figlio non lo sapevo e difronte ad un Liquidatore in una Compagnia di Assicurazioni ha incominciato a squillare..."dopo una serie di volte che ha ripetuto il mio nome in Romanaccio, ha incominciato a dire "l'anima delli..........ma voi risponde a sto c.....o di telefono"....Non puoi capire che figura di puzza che ho fatto! Quindi Tabu assoluto anzi se non squilla è meglio.
 

Masolino

Bannato
Io butterei i telefonini dalla finestra....(siamo noi che serviamo a loro non loro che servono a noi). Comunque uso sempre quella tradizionale e più silenziosa possibile. L'unica volta che ho avuto una suoneria strana è stata del CICORIA (lo conosci? è un comico che lavora nei films di Boldi insomma di quel genere), mi avevano fatto uno scerzo il mio compagno con il figlio non lo sapevo e difronte ad un Liquidatore in una Compagnia di Assicurazioni ha incominciato a squillare..."dopo una serie di volte che ha ripetuto il mio nome in Romanaccio, ha incominciato a dire "l'anima delli..........ma voi risponde a sto c.....o di telefono"....Non puoi capire che figura di puzza che ho fatto! Quindi Tabu assoluto anzi se non squilla è meglio.


Non ti allarmare !
Il mio cellulare fa sistematicamente la cura del sonno, adagiato in un cassetto su morbidi panni, spento ovviamente.
Lo utilizzo soltanto quando viaggio in macchina da solo oppure sono fuori casa ed attendo una chiamata.
A me, per quanto possibile, piace parlare guardando in faccia l'interlocutore ; altrimenti, telefonate indispensabili e telegrafiche.
:Saluto::Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
Non ti allarmare !
Il mio cellulare fa sistematicamente la cura del sonno, adagiato in un cassetto su morbidi panni, spento ovviamente.
Lo utilizzo soltanto quando viaggio in macchina da solo oppure sono fuori casa ed attendo una chiamata.
A me, per quanto possibile, piace parlare guardando in faccia l'interlocutore ; altrimenti, telefonate indispensabili e telegrafiche.
:Saluto::Saluto:

Io purtroppo ne ho due, con uno ci lavoro e alle 19 lo spengo. Per l'altro dovrebbe essere la stessa cosa quando sono in casa, ma ho capito che siamo diventati talmente schiavi che mi chiamano sul numero privato invece che in casa. Senza parole. Anche mia madre, pur dicendole che sono a casa, le risponde dicendo che ormai ha chiamato.....

HAI CAPITO CHI E' IL CICORIA???? CHE FIGURA CHE MI HANNO FATTO FARE!
 

Masolino

Bannato
Io purtroppo ne ho due, con uno ci lavoro e alle 19 lo spengo. Per l'altro dovrebbe essere la stessa cosa quando sono in casa, ma ho capito che siamo diventati talmente schiavi che mi chiamano sul numero privato invece che in casa. Senza parole. Anche mia madre, pur dicendole che sono a casa, le risponde dicendo che ormai ha chiamato.....

HAI CAPITO CHI E' IL CICORIA???? CHE FIGURA CHE MI HANNO FATTO FARE!



'' Er Cicoria ''!
So, so chi è....ehhhh....
 

daria

Master Florello
Perchè, i telefoni suonano? :rolleyes:
Quando mi impegno resta acceso un giorno alla settimana, diciamo che per me il tipo di suoneria è del tutto irrilevante :eek:k07:
 

awalkony

Giardinauta Senior
io sinceramente metto su silenzioso o in vibrazione, le suonerie quasi mi danno fastidio...e il cellulare mi pare piu' un oggetto per sapere dove sei,cosa fai,cosa stai facendo...insomma a volte e' piacevole stare per i cavoli propri senza che nessuno ti rompa! per non parlare poi delle suonerie in tv tipo il "micetto virgola" mamma che nervi!?
comuque lo uso solo quando per comunicare se ritardo o se ho un'emergenza
 
Alto