Finnigan's Wake
Florello
ma santa pacienza..non so una mazza cosa possa voler dire per tutti "è giusto difendersi" ma sono sicura che se ci fosse controllo e legalità, ci sarebbero meno reati.
Olmo come si fa a"controllare" una banda di malviventi cheorganizza un assalto ad una banca? NOn è questione di controllo, è questione di prevenzione.
intendevo divagato dalla domanda diretta di ginestra che parlava chiaro dello "sparare alle spalle": questo è sfuggito e siamo andati tutti sullo "sparare per difesa" tant'è che ginestra ad un certo punto ha posto di nuovo la sua domanda...
e sfugge sempre qualcosa... ci vorrebbe più controllo
guarda, stanotte che ero in standby mi sono letta tutta l'altra discussione analoga a questa e ti rimando all'intervento di elebar che più chiara non poteva essere, non posso dire io cosa pensa angelone, certo, mi limito a interpretare a volte, magari, ad minchiam, ma..
apologia di reato...ma non scherziamo, dai..
1) quale discussione?
2)Apologia di reato significa esaltare un'azione contraria alla legge. La giustizia sommaria è contraria alla legge. esaltarla è farne apologia. Altro che scherzo.
quindi cosa proponi? decidi tu di cosa deve parlare/lamentarsi/protestare/contestare la gente? questa è bella!.FINNI! è un forum! un piccolo, inutile, superfluo e innocuo forum, soprattutto l'ultima..non leggere sarebbe per te più rilassante SE questi discorsi ti danno tanto fastidio...
Non propongo nulla se non usare il buonsenso e evitare di scrivere minchiate solo perchè si ha un pc un account in un forum e le dita per digitare. A me piace molto caxxeggiare, divertirmi o parlare di cose che magari fanno riflettere e migliorarsi.
se mi vien voglia di leggere gente allegra, leggera, divertente e semplice al limite dell'inverosimile, un pò coatta ma schietta nella sua ignorantezza, ben volentieri, mi piacciono, ultimanente ho il rigurgito per i guru di destra e di manca. adesso ci sono persone che si prendono troppo sul serio...vedo una crescita in controtendenza paurosa.
come hai visto più che allegra e divertente è demenziale, spero comunque ti faccia divertire, a me faceva incaxxare parecchio 'sto personaggio.