• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia vacanza in sicilia

Sami.1

Giardinauta Senior
Dalla mia vacanza in Sicilia mi sono portata dietro queste splendide immagini e tanta invidia
DSCF6293-Copia.jpg


DSCF6278.jpg

DSCF6279.jpg


DSCF6287.jpg

DSCF6294.jpg


DSCF6293.jpg

DSCF6345.jpg

DSCF6346.jpg
 

Lubimari

Giardinauta Senior
dimmi dove è ?? :muro: cavoli non è giusto ....mi trasferirei volentieri da quelle parti :froggie_r:froggie_r
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ti capisco benissimo, il clima è completamente diverso e si vede :cry:
Mi ricordo che in una delle mie visite a Marsala, cercai in tutti i modi di infilare un ferocactus di 40 cm di diametro in valigia ma senza successo......adesso se ne sta felice sul balcone della casa siciliana della mia amica....e mai per un momento mi venne in mente di spedirlo, che furba eh? :lol:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
io avrei voluto sradicare un paio di agavi che lì crescevano spontanee come da me cresce la gramigna :-|
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Apperò..."invidiaaaaaa" per le tue vacanze :froggie_r :eek:k07:
 

G.altamurano

Florello Senior
oddio ma vuoi farci morire?
io devo tornare a scuola e tu mi fai vedere le immagini delle tue vacanze! beato te che almeno le vacanze te le sei fatte!
io quest'anno ho fatto soltanto qualche giorno al mare
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 

Sami.1

Giardinauta Senior
oddio ma vuoi farci morire?
io devo tornare a scuola e tu mi fai vedere le immagini delle tue vacanze! beato te che almeno le vacanze te le sei fatte!
io quest'anno ho fatto soltanto qualche giorno al mare
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

bhe pensa che io lavoro già da una settimana e invece tu aspetti ancora che ricominci la scuola :)
 
S

stevenz

Guest
Sami....fontane bianche....cassibile....spero che tu sia andata a cavagrande del cassibile. Sono contenta che ti sia divertita. Credimi, abitare in sicilia non e' assolutamente facile.
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Sami....fontane bianche....cassibile....spero che tu sia andata a cavagrande del cassibile. Sono contenta che ti sia divertita. Credimi, abitare in sicilia non e' assolutamente facile.

sarei voluta tanto andarci ma i compagni di viaggio che avevano bambini non hanno volluto :(

Immagino non sia facile, ma devo dire che ho incontrato tutte persone stupende disponibili e gentilissime, e che ho invidiato tanto la possibilità di poter piantare le piante grasse in giardino
 

Fabdl

Giardinauta Senior
stevenz parlava di cavagrande del cassibile, qualche giorno fa su skycrapercity un utente campano, venuto in vacanza in sicilia, ha postato delle foto di questo splendido posto
vqk6c2.jpg

23lfhqw.jpg

28u5u8j.jpg
 
Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
e queste altre di cavagrande del cassibile provengono invece dal mio fotoalbum
286645599_6e11718cea.jpg

2372767913_40f9df7fb8.jpg

2372766421_2e63415c43.jpg

2372767111_c7a6395901.jpg

2372768411_c81c7335a6.jpg

2373606132_5818df3f3d.jpg
 
Ultima modifica:

Sami.1

Giardinauta Senior
Daiii non potete farmi mangiare le mani così..uffi ma è vero che per dei bambini sarebbe stata una sfacchinata?
 
Alto