• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parliamo un pò dei nostri sogni? a me capita sognare di combattere

antylopenera

Apprendista Florello
:rolleyes: E mi sa che ero IO!!! :D
Sapevo che sognare i compagni della scuola è segno di nostalgia del passato.
Gli incubi è facile interpretarli come grandi paure che ci attanagliano l' inconscio...
Io sogno spessissimo che mio marito faccia lo stupido con altre... e meno male che è il compagno più fedele e tranquillo che io abbia mai avuto!!! :confuso:
Certo che la sensazione è talmente forte che al risveglio LO AMMAZZEREI!!! :burningma


:lol:
 

Madre Natura

Giardinauta
:rolleyes: E mi sa che ero IO!!! :D
Sapevo che sognare i compagni della scuola è segno di nostalgia del passato.
Gli incubi è facile interpretarli come grandi paure che ci attanagliano l' inconscio...
Io sogno spessissimo che mio marito faccia lo stupido con altre... e meno male che è il compagno più fedele e tranquillo che io abbia mai avuto!!! :confuso:
Certo che la sensazione è talmente forte che al risveglio LO AMMAZZEREI!!! :burningma


:lol:

azz! :martello: si eri proprio tu! :D
 

Angil

Guru Master Florello
Wow qui si entra... si raccontano i sogni... e forse... si esce da matti :lol: Vabbè :D
Io di solito sogno... quello che sucede, quello che mi si racconta.. o qualcosa che rimane impresso.. poi lo sogno.. un po' diverso..:hehe:
Però per anni, da ragazzino sognavo spesso di correre a piedi nudi sull'asfalto bagnato dalla pioggia, facevo sempre la stessa strada ogni volta. 2,5 km :lol:
Tratto casa nonna.... casa mamma :confuso:

Adesso son matto? :martello: Ciao ciao....
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
C'è stato un periodo della mia vita in cui sognavo di lottare con qualcosa, che io non vedevo , ma di cui avevo una paura terribile. Cercavo di svegliarmi e non riuscivo a muovermi , mi mancava anche il respiro, era una sensazione tremenda, mi sembrava quasi di morire ed immancabilmente mi svegliavo con la tachicardia,ed in realtà mi sembrava di essere sveglia . Il sogno era riccorrente, cercavo di capire quali fossero i motivi di questi sogni, ma la mia vita scorreva proprio abbastanza tranquilla. Ne parlai con qualcuno che mi suggerì di ricordarmi di recitare durante questi sogni una preghiera, anche solo con la mente. Successe una cosa che non dimenticherò più, il qualcosa scomparve ed io da quella notte non ho più fatto quel sogno, e credo che non lo rifarò mai più, ora che ho scoperto come vincere la paura.
 
Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, io generalmente, quando sogno, :eek: SO di sognare
e spesso mi capita di comportarmi di conseguenza (quindi SFRUTTANDO l' ONIRICITA' della situazione: corro e corro senza stancarmi, guido tranquilla anche se non ho la patente....)
e non solo: se mi sveglio per andare in bagno o a bere, quando torno a letto, :hehe: CONTINUO IL SOGNO da dove l' ho lasciato! :D

:D Matti no, Angil: meno male che ESISTONO i sogni: lì si può essere :ciglione: IN OGNI MODO, senza aver timore del giudizio :)martello2squallido) altrui!!! :tupitupi:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Anty :flower:
Wow.... magari riuscissi io a continuare i sogni.... dopo essermi svegliato.. :D Mi sveglio sempre nei momenti migliori. Uffa. :storto: a volte.... mooolto belli :ros: non solo quelli da "Matti":D
Cmq hai ragione, meno male che esistono i sogni.....:tupitupi: Ciaoo :flower:
 

supersonik

Giardinauta
io spesso mi ricordo quello che sogno... appena mi sveglio mi vengon in mente. sono sempre da bridivo... quando li racconto mettono sempre angoscia a tutti!!!!!!!!!

qualsiasi sogno che faccio è sempre legato alla casa della mia infinzia dove sono nata e cresciuta e dove ho vissuto fino ai 13 anni.
dopo mi sono trasferita a soli 6 km di distanza ma i miei sogni sono sempre legati alal vecchia casa.

il piu "terrificante" è stato un po' pemonitore, qualke anno fa.. ero in caas da sola e dove abitvo prima erano due file di villette molto carine con il vialetto pedonale in meszzo, chiuso nel fondo. io era nella prima villetta. da lontano vedo proprio incamminarsi dal vialetto la clasia figura della morte, con il manetello lungo e nero con il cordino in vita marrone, il cappuccionero che copre il pseudo volto e sulla spallatenuto da una mano la classica falce...
nella vecchia casa abevamo tutte le inferiate e anche nel sogno, ma mi ricordo la sensazione di terrore sapendo che poteva entrare lostesso.. avevo paura che mi venisse a prendere... corro a prendere il telefono ma mi è venuto un vuoto sui numeri da chiamare... volevo chiamare la polizia manon ricordavo il numero e feci il115, e loro con tutta calma contuìinuavan a dire che loro erano pomperie inon potevano farci niente... e dovevo chiamare l'altro numero... ma non me lo volevano dire... allora composi anche il 118 ma anche loro dissero che non potevano farci niente.... e non mi dicevano il numero da comporre...
nel frttempo la "morte avanzava nel vialetto e si fermo' davanti al mio cancellino d'entrata.. mi ricordo il panico che avevo e spiavo dalal finestra del bagno che dava proprio sull'ingresso. all'improvviso la morte si giro' nella schiera di villette di fronte e suono' il campanello del signore di fronte.
poi mi svegliai.

no ricordo quanto tempo passo, ma il signo re di fronte mori'.............. panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq pure stanotte ho sognato di ritrovarmi in mezzo all'oceano.. sopra una mini zattera tutta rotta con mia mamma (che daltronde ha il terrore dell'acqua) e io ero giu a mollo per fare stare su lei. vedo arrivare una pinna di squalo e mi sale il terrore.. cerco di salire su pure io, ma a forza di dimenarm viene nelal mia direzione e sento che mi afferra un piede.... vedo tutto il sangue attorno a me, sento pure la fitta al piede... e sento che mi trascina giu'..
vedo mia mamma sbucare con un ombrello e lo punta negliocchi dello squalo che dopo un po' molla e se ne va.. con il mio piede... percè mi ricordo di averci guardato e non lo avevo piu'........ mia mamma mi issa sullamini zattera malconcia e con il costume mi stringe la gamba.. mi ricordo tanto sangue e di perdere i sensi.. e di svegliarmi che era notte e si vidi una grande luce accecante rotonda, si era fermatoun peschereccio......
poi mi sono svegliata...

e per fortuna il piede ce l'avevo!!!!!!!!!!!!!! miiiiii che angoscia!!!
 
M

mammagabry

Guest
ehi supersonik vorresti che qualcuno ti venga a salvare dagli squali invidiosi che ti impediscono di andare sulle tue gambe nel mondo del lavoro?!
Mi e' venuta per scherzo,pero' potrebbe anche essere,oppure gli squali che hai attorno sono altri........ :eek:
 
Alto