• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hélène, il mio giardino annata 2010!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che spettacolo...:eek: tutti quei colori nella profusione di tanto verde da un senso di "frescura" in questi giorni di fuoco:burningma:burningma.
Vedo che anche il dolce micio apprezza perplesso l'ombra di quel paradiso

Grazie...in effetti il dolce micio (del vicino) è più a casa mia che a casa sua :lol:...peccato che apprezzi molto anche sdraiarsi sulle piante :lol:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
il micino del vicino è chiaro che preferisca stare in paradiso...come dargli torto. Il giardino dell'Eden di Hélène piace a tutti, anche a me.
 

celant

Giardinauta
Mi hai quasi letto nel pensiero è davvero uno spettacolo un vero e proprio paradiso all ombra BELLISSIMO TUTTO:love::lol:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
IMG_7200-1.jpg

[/CENTER]

Molto elegante e raffinato il tuo angolo relax!
 

Sevi

Fiorin Florello
Anche queste ultime foto sono bellissime! :hands13:

Piace molto anche a me il tuo angolo relax :tupitupi:

E il micio? :love: :tupitupi:
 

xadax

Giardinauta Senior
ok va bene l'angolo relax, è tutto bellissimo come sempre, manca una cosa però........:squint:
:squint:
:squint:
tu quando ti rilassi????:fifone2:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
il micino del vicino è chiaro che preferisca stare in paradiso...come dargli torto. Il giardino dell'Eden di Hélène piace a tutti, anche a me.

Grazie Lisyy...a me comunque il gatto fa piacere. E' carino e a parte qualche schiacciamento non ha mai rotto nulla. Ormai è un amico :)


Mi hai quasi letto nel pensiero è davvero uno spettacolo un vero e proprio paradiso all ombra BELLISSIMO TUTTO


Grazie cara Celant...

Molto elegante e raffinato il tuo angolo relax!

Anche a me piace molto!!!! Alla fine le ho trovate, le sedie! Certo non sono come quelle che avevo una volta o le tue, però sono bianche, in metallo e pieghevoli, quindi in inverno posso riporle in poco spazio :)
Pensa che le ho trovate al Carrefour al modico prezzo di 12€ l'una...

Piccolo confronto...:lol: http://www.ethimo.it/prodotto.asp?lang=it&tag=sedia_pieghevole_flower

Anche queste ultime foto sono bellissime!

Piace molto anche a me il tuo angolo relax :tupitupi:

E il micio? :tupitupi:

Grazie Sevi...sono contenta che ti piaccia. Peccato che adesso faccia troppo caldo e l'angolo relax non posso godermelo molto durante la giornata...
Il micio è simpatico, ma da quando c'è Summer si fa vedere un po' meno. Dovrò insegnarle ad essere più educata nei confronti dei vicini, non credi :)?

ok va bene l'angolo relax, è tutto bellissimo come sempre, manca una cosa però........:squint:

tu quando ti rilassi????:fifone2:

Mica c'è tanto da rilassarsi? Come sai bene è sufficiente trascurare il giardino per qualche giorno che già appare trasandato...Per esempio, se non si dà sufficiente acqua :lol:

e ma che sedie scomode! ;P ci vuole una bella amaca ;PP

D'altra parte sono sedie..a quel prezzo non potevo pretendere delle poltrone. Però vicino c'è il dondolo stracomodo...appena posso lo fotografo (nei pochi momenti in cui non sarà occupato da mio padre :D)
 
Alto