• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

facebook su giardinaggio.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

a grande richiesta , ho installato l'applicativo per facebook, per attivarlo basta andare su pannello di controlo e attivare il collegamento con facebook nel menu facebook opzioni.

non ho ancora chiaro il funzionamento ma vedremo di scoprirlo insieme.

ciao Mauro

seya

Master Florello
ma dico ieri sera non potevi uscire con la moglie o la fidanzata magari andavi a farti una bella mangiata al ristorante, o al cinema...

leilavoratroppo

facci una vacanza, la facci

rootfellas

Florello
l'icona grande in fondo al messaggio "condividi con facebook, seve per condividere la discussione su facebook con un link diretto alla discussione sug.it., l'icona piccola sotto il nickname serve per chi ha FB e ti connette alla pagina di richiesta amicizia di quella determinata persona.
easytouse!

rootfellas

Florello
Praticamente:
1 Io ho Facebook, vedo dall'iconetta sotto il nick che anche mauro ha facebook, se voglio chiedergli amicizia, clicco l'iconetta e mi connette direttamente a FB sulla pagina dove posso inoltrargli la richiesta di amicizia.

2 il pulsante al fondo, condividi con facebook, serve per condividere un thread sul vostro profilo facebook, ma su FB non viene visualizzata l'intera discussione ma solo il link a G:it, cliccandolo, vi rimanderà direttamente alla discussione aperta in Giardinaggio.it.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma dico ieri sera non potevi uscire con la moglie o la fidanzata magari andavi a farti una bella mangiata al ristorante, o al cinema...

leilavoratroppo

facci una vacanza, la facci

E da mo che ho chiesto a Mauro il collegamento su FB e dunque anche se andava al cinema ieri sera il dado era tratto oramai.:lingua:

Grazie Mauro.

Piera58

Membro dello Staff
Praticamente:
1 Io ho Facebook, vedo dall'iconetta sotto il nick che anche mauro ha facebook, se voglio chiedergli amicizia, clicco l'iconetta e mi connette direttamente a FB sulla pagina dove posso inoltrargli la richiesta di amicizia.

2 il pulsante al fondo, condividi con facebook, serve per condividere un thread sul vostro profilo facebook, ma su FB non viene visualizzata l'intera discussione ma solo il link a G:it, cliccandolo, vi rimanderà direttamente alla discussione aperta in Giardinaggio.it.

Root io non vedo nessuna iconetta sotto il nik, neanche sotto il tuo.

rootfellas

Florello
infatti sotto il mio non c'è perchè non 'ho attivata, in fondo voglio che il mio nome e cognome sia visibile solo a chi voglio io, però sotto il tuo c'è, per la precisione è sotto la barra della rep.

Piera58

Membro dello Staff
infatti sotto il mio non c'è perchè non 'ho attivata, in fondo voglio che il mio nome e cognome sia visibile solo a chi voglio io, però sotto il tuo c'è, per la precisione è sotto la barra della rep.

Si ho attivato la procedura dal pannello di controllo.

quadricromia

Guru Giardinauta
a me che le discussioni siano collegabili a fb non piace manco un pò... lo so che ve ne frega poco, ma volevo dirlo fortissimamente... ciao

pa0la

Florello
boh si, tendo a pensarla come quadri ma vabbè
io non ho niente da attivare perchè su facebook non ci sono

quadricromia

Guru Giardinauta
Vedi Daria, sotto ogni post c'è la possiibilità per chiunque di condividere i 3d con fb, vuol dire che se voglio, io che sono su fb, posso cliccare quel tasto e creare un link a questa discussione e metterlo su fb...
non cambia molto in effetti... ci sono già visitatori anonimi sul forum, solo che in questo modo quello che scrivi qui può essere letto anche da fb... tutto qui

daria

Master Florello
Vedi Daria, sotto ogni post c'è la possiibilità per chiunque di condividere i 3d con fb, vuol dire che se voglio, io che sono su fb, posso cliccare quel tasto e creare un link a questa discussione e metterlo su fb...
non cambia molto in effetti... ci sono già visitatori anonimi sul forum, solo che in questo modo quello che scrivi qui può essere letto anche da fb... tutto qui

Ah...e va beh! tutto lascia traccia, io mi censuro :D nel momento in cui scrivo, poi che legga chi vuole :eek:k07:

seya

Master Florello
ahaha Piera :)
mi sa che questa è la volta buona che su fb mi cancello per la seconda volta ahahah

Piera58

Membro dello Staff
La sezione club è esclusa dalla condivisione, si potrebbe chiedere a Mauro di escludere anche la sezione ot e tutte le altre sono sezione tecniche, anche se ci leggono possono solo apprendere nozioni di giardinaggio.

quadricromia

Guru Giardinauta
La sezione club è esclusa dalla condivisione, si potrebbe chiedere a Mauro di escludere anche la sezione ot e tutte le altre sono sezione tecniche, anche se ci leggono possono solo apprendere nozioni di giardinaggio.

ecco, già questa mi sembra un'ottima idea! approvo

Ultima modifica:

thuya

Florello
io non c'ho capito un granchè.....(ma è colpa mia, eh! voi avete spiegato, sono io che con fb ho un brutto rapporto!!)
però sta cosa che fa qui si va su fb e che poi da fb si viene qui...insomma che siamo tutti in mezzo ad una piazza con nome e cognome....bho....mi sembra molto indelicato...
ma se io ho un amico su fb cui non voglio far sapere quello che dico qui, che devo fare??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto