• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinaggio.it inchiodato... anche a voi???

Citrodora

Apprendista Florello
Ciao a tutti, è qualche giorno che la mia linea (di solito velocissima tipo razzo spaziale), quando entro su giardinaggio.it, si blocca e per aprire una qualunque pagina ci vuole circa 30 secondi-fino a 1 minuto.
anche per voi il sito ha subito questo rallentamento da un giorno all'altro?
il bello è che posso aprire 10 pagine internet e farle andare tutte insieme... e vanno tutte veloci come sempre a parte questa, che, da sola o in compagnia, è al momento la più lenta che ci sia.

Fatemi sapere così so se è fisiologico o se è indice di patologie della mia linea XD
 

Citrodora

Apprendista Florello
ahahah!!! anche io quasi quasi... chissà perchè... tutto di un tratto, speriamo passi allora!!

Comunque ora che mi capita di beccarti direttamente in un thread, ti volevo dire: la poesia di Trilussa è BELLISSIMA!!!!! :hands13:
 
M

Mauro

Guest
Ciao , ho controllato e non sembra che ci sia niente di strano, fatemi sapere se persiste la situazione che riavvio il meccanismo :)

ciao Mauro
 

LucaXY

Master Florello
Avendo pure una rete scarsissima qui, non avevo riscontrato nessun problema.
L'importante è che tutto sia risolto. :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Essì, ogni tanto sembra che abbia ricevuto qualche martellatina, in effetti :inc:

Dipende molto dai momenti, a volte resta proprio appeso, pure Chrome non lo schioda :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma è pazzesco!!! :eek: (lo metto qui xké non so dove altro metterlo, ovvio).

Sono andata nel gruppo di poesia, volevo provare a scrivere qualcosa.
Nella finestrella vedo la solita scritta "Ripristina contenuto salvato precedentemente" (o similare, insomma sempre il solito avviso che sapete).

Mi è parso strano, è dal 31 Agosto che non scrivo nulla lì dentro!
Però ero curiosa, così ho cliccato.
Sono apparse alcune frasi scritte almeno una settimana fa, se non di più!
e che, facendo proprio skif, avevo proprio dimenticato! (per fortuna direi :D)

Voglio dire...il sistema del forum ha tenuto quel "coso" in memoria x così tanto tempo!
Sarà una gran cavolata ma...io non credevo, ecco.
Pensavo che il salvataggio automatico non fosse così, e che durasse che so...il tempo di un invio, o di uno "sloggamento"...mi ha sorpresa scoprire 'sta cosa quasi...quasi eterna marò! :fifone2:

Nel caso servisse a qualcuno, che magari si è perso x strada...non si sa mai.
Inutile x inutile...io la notiziella l'ho data :crazy:
 
Alto