• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GF 10 chi esce sta settimana?

Chi vuoi sbattere fuori dal GF

• Gianluca

Voti: 2 12,5%
  • Mauro

Voti: 1 6,3%
  • Carmela

• Carmen

Voti: 0 0,0%
  • Cristina

• Mara

Voti: 0 0,0%
  • Veronica

Voti: 1 6,3%
  • Buttiamo fuori Pat dal forum, così la pianta di stressarci col GF :D

Voti: 8 50,0%

• Votanti
    16

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ben 7 in nomination ..... a voi la scelta, ma ricordatevi che io sono

mauro.png

:froggie_r :D :froggie_r

Ultima modifica:

soniag78

Apprendista Florello
nonostante non mi stia molto simpatico Mauro(opinione personale),
credo che questa settimana se la giochino tra Gianluca e Cristina,anche se sono in sette in nomination, ma a causa dell'entrata molto posticipata rispetto agli altri penso che uscirà Gianluca....

Pat

Membro dello Staff
E chi è che ha votato l'ultima opzione? :baf:

P.S. io ho votato Cristina, ma mi sà che uscirà Carmela :froggie_r

seya

Master Florello
Veronica la vorrei fuori, ma sono ceeeeeeeeerta che non me la sbattono fuori....tutte le fortune le hanno gli altri...

Pat

Membro dello Staff
Comunque, alle "vipere" della casa gli si stà stringendo il "fondoschiena" :froggie_r e hanno tutte paura di essere buttate fuori :D così imparano a fare i conti senza l'oste ......... tsè .......... si son messe tutte daccordo per nominare Mauro e Gianluca ..... ma il GF le ha fregate :lingua:

Ari68

Florello
Comunque, alle "vipere" della casa gli si stà stringendo il "fondoschiena" :froggie_r e hanno tutte paura di essere buttate fuori :D così imparano a fare i conti senza l'oste ......... tsè .......... si son messe tutte daccordo per nominare Mauro e Gianluca ..... ma il GF le ha fregate :lingua:

STRAQUOTO...Mauro grezzo...ma genuino!!!!!

Alto