• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Restauro moto d'epoca.....

lidia1809

Guru Giardinauta
Chi mi saprebbe trovare la foto anche in bianco e nero
dell' ITALJET SCIMITAR 50?

dovremmo restaurarla col mio papi :froggie_r :froggie_r
ma il problema è che per aver un'idea su come lavorare avremmo bisogno della foto.

Please lo so che magari è una cosa nioiosetta per voi, ma con la foto in mano riuscirò a convincere del tutto il mio papi. :D

In più chi mi sa dire se la moto è personale o con la legge nuova facendo il libretto diventa ora personale? :confuso:
Cioè c'era in passato un qualcosa che attestasse la proprietà del motore 50? :confuso:

Grazie :hehe:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
sei impaziente eh? nemmeno un quarto d'ora fra un post e l'altro .....:D

è forse questo ?

italjet%20scimitar%2050%20depliant.JPG
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Ornella.48 ha scritto:
sei impaziente eh? nemmeno un quarto d'ora fra un post e l'altro .....:D

è forse questo ?

italjet%20scimitar%2050%20depliant.JPG

Si sono impaziente esai perchè?....mio papà è capace di cambiare idea in 5 minuti :burningma , invece se lo stuzzico continuamente con la foto :ciglione: :ciglione:
La mia è gialla e nera, credo di riconiscerla......mi sapresti dire per favore in quale sito l'hai trovata? :ros:
 
Alto