Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pat...perdonami...ma ieri sera ti ho nominata....:fischio: ma è solamente perche anche qui non credevo di subire il GF...
comunque anchio vorrei Mauro come vincitore...k07:
Pat...perdonami...ma ieri sera ti ho nominata....:fischio: ma è solamente perche anche qui non credevo di subire il GF...
comunque anchio vorrei Mauro come vincitore...k07:
Subire ...... bah :baf: a casa mia ci sono 2 TV, e nessuno subisce nessuno ....... basta solo un pò di buon senso e guardare la TV più bella un pò per uno
P.S. però il boy il GF lo guarda, e il lunedì sera mi tocca pure mandargli gli SMS ......... ma le partite io non le guardo, e qui scatta il buon senso :cool3: alias .... la domenica sera finchè c'è la partita guarda lui la TV più bella, poi controcampo và a guardarlo alla TV più brutta, e io mi guardo amici alla TV più bella :froggie_r
ieri sera il Mauro, ha alzato la gonna a Mara :ciglione: e la Cri che gli ha sempre dato addosso ieri sera l'ha giustificato ........ della serie che ...... la nomination fà "90" :froggie_r
Mauro ha alzato la gonna a Mara?? come lo capisco...dopo 100 e passa giorni senza nutrirsi....probabilmente non si ricorda più come è fatta...e con tutto quel ben di dio...e poi,mica è Maicol....:ciglione: