• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fotine..fotine

thesisters_it

Giardinauta
grazie mille micia e zeug....il secondo paphio sono molto curiosa di vederlo fiorito.....l'ho preso a maggio a sette euro perche' era sfiorito.....e mi ha fatto una bella sorpresa.....mettero' le foto appena fiorisce.
notte notte.
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Mi ero persa queso post :martello:

Complimenti, sono tutte molto belle, ma il paphio è veramente spettacolare non lo avevo mai visto con quelle sfumature :love:
 

thesisters_it

Giardinauta
altre fotine.....

keiki e stelo di una phallina.....

thesisters_it-albums-orchidee-picture17407-orchidee-183.jpg



scusate la foto un po' sparata ma non c'e' molta luce in questi giorni....

thesisters_it-albums-orchidee-picture17411-orchidee-185.jpg


poi ho scoperto la mini mini mark......che piccolina ha fatto uno stelino cioe' sta spuntando adesso.....quando sara' un po' piu' grande mettero' la foto!!!!
 

thesisters_it

Giardinauta
questa e' la spata dell'altra mia cattleya...ne ha su due e si stanno svegliando in contemporanea.....la foto l'ho fatta volutamente senza flash per farvi vedere l'interno.....e' un po' scura ma si capiscelo stesso....

thesisters_it-albums-orchidee-picture17400-orchidee-174.jpg


e poi rullo di tamburi!!!!!!!!!!!!! il mio cimby......che adesso e' sul balconcino a secco di acqua.....ma i lavori proseguono......guardate.....

thesisters_it-albums-orchidee-picture17405-orchidee-179.jpg


thesisters_it-albums-orchidee-picture17403-orchidee-177.jpg


thesisters_it-albums-orchidee-picture17402-orchidee-176.jpg


fino a quando lo devo tenere secco di acqua???? io lo riportero' in casa sul pianerottolo interno quando fuori ci saranno 0 gradi.....
 

zeug49

Florello Senior
Bei keiki, bello stelino e un bellissimo stelo foloreale del cymby. Ora puoi dare un po' d'acqua al cymby , ma quando lo stelo é cresciuto con i boccioli, sospendi l'acqua; ma non esagerare neppure ora. Complimenti !!!!!
zeug
 

thesisters_it

Giardinauta
Bei keiki, bello stelino e un bellissimo stelo foloreale del cymby. Ora puoi dare un po' d'acqua al cymby , ma quando lo stelo é cresciuto con i boccioli, sospendi l'acqua; ma non esagerare neppure ora. Complimenti !!!!!
zeug

grazie mille zeug....se non sbaglio mi sembrano quattro gli steli....se cosi' fosse sarei davvero molto contenta!!! speriamo bene.....
domani allora gli do' giusto giusto un pochino di acqua....grazie mille del consiglio e buona notte....:Saluto:
 

thesisters_it

Giardinauta
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Caterina ma quante belle novità e che gran lavoratrici sono le tue orchi.
Mi raccomando la fioritura di quel cymbi....appena i fiori sbocciano...un bel primo piano.

Complimenti.
Ciao :love_4:

Ps Scusa, dimenticavo di dirti che la cattleya è davvero incantevole.:love:
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
Mi associo a mare, la Cattleya è uno splendore, mi piace tantissimo!!!!
Complimenti, davvero davvero bella ed elegante:eek:k07:
 
Alto