Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conoscere persone iscritte al Forum è una esperienza molto bella, di gran lunga superiore alla conoscenza "virtuale". Io ho avuto la fortuna di conoscere diverse persone che continuo a frequentare anche se non abitiamo nella stessa regione. Appena possiamo ci sentiamo telefonicamente o ci incontriamo. Con un paio addirittura la frequentazione è quotidiana.
Quindi leggendo i vostri interventi non posso che incoraggiarvi a conoscervi meglio. :Saluto:
Anche io sono stata felicissima di conoscerti e spero di rivederti presto!!! Tu non ci vieni a Masino???? Dai, in moto con il boy....comunque ci si potrebbe sempre incontrare una volta a Torino, tu, Root e i vari altri torinesi!!! Che ne dite????
Ciao,ho letto molto questo forum ed i messaggi che ti hanno scritto. mi hai davvero incuriosito e vorrei conoscerti anch'io virtualmente
Sai, dolcezza, educazione e gentilezza sono virtù molto rare ai tempi di oggi.
Comunque complimenti. ciao dal generale