• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo incontro...

ROSSANA367

Giardinauta Senior
... con un'utente del forum! Be', non una semplice utente....

Oggi ho conosciuto Hélène, una persona splendida, simpatica e gentile, così come la si legge nel forum.

Ero molto emozionata, é la prima volta che materializzo una conoscenza "virtuale"...

Ciao a tutti e buona serata.

Masolino

Bannato

Oggi ho conosciuto Hélène, una persona splendida, simpatica e gentile, così come la si legge nel forum.

Ero molto emozionata, é la prima volta che materializzo una conoscenza "virtuale"...

Hélène è senza dubbio una persona speciale e sono veramente lieto che tu abbia avuto l'occasione per incontrarla ''nella vita reale''.
Anche io ho voluto conoscere un'utente del forum che vive nella mia città, dopo esserci bene confrontati sul monitor; sono stato molto fortunato perchè è nato un rapporto splendido con una persona eccezionale.

:Saluto::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose

Accidenti:ros:, quanti complimenti!!!! Grazie, sei gentilissima! Anche io sono felicissima di averti conosciuta e devo dire che sei come sul forum, anche meglio! Molto gentile e simpatica:hands13:! E mi hai portato anche un regalo bellissimo, che unisce il piacere del giardinaggio a quello della tavola!!! Non vedo l'ora di farti vedere i risultati della mia coltivazione!!!

Ancora grazie:love_4:!

ironbee

Apprendista Florello
Care astigiane, anch'io sarei curioso di conoscervi per proporvi una degustazione gratuita dei miei mieli e del mio passito senza alcun obbligo di acquisto :lol::lol::lol:

Il Pallino

Apprendista Florello

Confermo, anch'io ho conosciuto Hélène a Maggio ed è una persona molto simpatica!:D

ironbee

Apprendista Florello
Anch'io vorrei conoscere Hélène, tutte le sere passo sotto casa sua, ma lei proprio non ne vuole sapere... :mazza:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anch'io vorrei conoscere Hélène, tutte le sere passo sotto casa sua, ma lei proprio non ne vuole sapere... :mazza:

Ma no dai, non dire così! Possiamo organizzare un bel raduno astigiano da qualche parte! Io vengo volentieri!

ma qualche foto dell'incontro non ce l'aveteeeeeeeeeeeee????

Non avevamo la macchina fotografica....ma la prossima volta facciamo tante foto, promesso!

Accidenti:ros:, quanti complimenti!!!! Grazie, sei gentilissima! Anche io sono felicissima di averti conosciuta e devo dire che sei come sul forum, anche meglio! Molto gentile e simpatica:hands13:! E mi hai portato anche un regalo bellissimo, che unisce il piacere del giardinaggio a quello della tavola!!! Non vedo l'ora di farti vedere i risultati della mia coltivazione!!!

Ancora grazie:love_4:!

a quando le nozze????:confused:ci invitate:rolleyes::rolleyes:

Alto