Allopacs
Master Florello
L'altro giorno una mia amica é venuta da me e voleva della lavanda...suo figlio si sposava (oggi) io ho accettato di dargliene un grosso sacco(50litri)gli ho chiesto se faceva dei mazzettini per dargli agli invitati o dei sacchettini.E la mi dice che é per buttare sugli sposi all'uscita del municipio e della chiesa..

Sembra che sia la moda adesso di buttare la lavande al posto del riso....Come gli avevo detto che gliela davo non ho osato quando ho saputo l'uso che voleva farne..ditgli di no.
COSA AVRESTE FATTO AL MIO POSTO???A me piacciono molto le piante e i fiori e non sono d'accordo di sciuparle cosi':storto:Sono io che sono un'eccezzione o no??
Un'altra cosa oggi nell'ipermercato dove lavoravo hanno "rifatto" i giardini interni...e non vi dico quello che hanno buttato....
Zamioculcas énormi in buonissimo stato,sanseviere bicolori e altre piante...C'E UNO SPRECO INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!Peccato che lavoravo se no avrei preso delle piante dalle pattumiere dove le avevano messe per portamrmele a casa...
:Saluto:

Un'altra cosa oggi nell'ipermercato dove lavoravo hanno "rifatto" i giardini interni...e non vi dico quello che hanno buttato....