Si Mark grazie ad Anna Lmp abbiamo le plumerie,spero solo di riuscire a farla fiorire!!!ciao ciaolore e max avete la plumi?io no
![]()
![]()
Si Mark grazie ad Anna Lmp abbiamo le plumerie,spero solo di riuscire a farla fiorire!!!ciao ciaolore e max avete la plumi?io no
![]()
![]()
Ciao Piera!!!!k07:
Aspettavo troppo la primavera, per iniziare questi traffici loschi!!!!
... ho preferito usare un vaso un po' più grosso, così che un bel pezzo di talea rimanesse sottoterra ....... e, magari, aumentassero le probabilità di radicazione!!!k07:
Si Mark grazie ad Anna Lmp abbiamo le plumerie,spero solo di riuscire a farla fiorire!!!ciao ciao
l'aloe e tremenda...ce 'lho anch.io e in unica vaso ha fatto una trentina di piane nuove...ed e riuscita a espandersi pure su i vasi vicini...ne ho buttate tantissime questa settimana..

E avere la conferma già da 2 persone, mi conforta tantissimo!!!! :froggie_r:froggie_r
Ciao,
così purtroppo aumentano anche le probabilità di marciume, la talea va interrata non più di 2-3 cm, per farla stare ben ferma mettere dei tutori.

L'ho cercata per tanto tempo e, ora, non ho nessuna intenzione di perderla!!! Cmq, credo che, ormai, sia meglio che la lasci così com'è. Mi sa che toccarla ora, non le possa fare bene.
Max visto quello che ti dice Puccio io la tirerei su almeno un pò,o vuoi rischiare di perderla?ciao ciao

No bisogna aspettare dai 30 ai 60 giorni.... credo!!!Poi io ho detto più di una settimana...!ma max può dirlo di preciso!!!Credete che le plumerie radichino in una settimana?
In serra calda io ci ho messo più di 4 settimane, max è perfettamente in tempo per cambiare terriccio, vaso e tirarla un po' più su, così come rischia di marcire...
Davvero un graditissimo aggiornamento !!Sono contenta e spero che presto mi farai vedere i fiori!!!:hands13::love_4: