• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new entry

miciamimi

Maestro Giardinauta
ciao a tutti e tantissimi auguri.......:D
vi presento le new entry, prese all'ikea la vigilia di natale....mia figlia era partita e io avevo un gran bisogno di consolarmi:ciglione::ciglione:
IMG_1473.jpg
[/IMG]
IMG_1475.jpg
[/IMG]

in realtà era da tempo che meditavo di andare all'ikea, speravo di trovare dei dendri o delle cambrie. qualcosa c'era ma in pessissime condizioni e così che volete mi sono accontentata di 2 phalenopsis:martello::martello:
 

alcol

Bannato
mbe, ischia, posso capire... non so ma c'e' poco? al momento da Leroy Merlin se ne hai uno in distanza valutabile ci sono cambrie, Paphiopedilum, ludisia, ........ almeno a Roma :D

belle piantine :D le vorrei avere tutte :(
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Micia Padova si avvicina :D, se per quella data vuoi consolarti ancora ci penserò io a portarti giù qualcosa.... Poi se Marisa viene a Padova potrebbe scegliere lei per te e io fare da corriere :D
 

Aussie

Guru Giardinauta
E' vero, Padova si avvicina e io sto facendo gli scongiuri per poterci andare. Al piacere della mostra aggiungerei quello di conoscere Roberto e altri forumisti e.... quello di fare acquisti per la mia sorellina.:D:D:D

Ooooops, mi stavo dimenticando di dire che sono proprio deliziose le tue phal.
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
E' vero, Padova si avvicina e io sto facendo gli scongiuri per poterci andare. Al piacere della mostra aggiungerei quello di conoscere Roberto e altri forumisti e.... quello di fare acquisti per la mia sorellina.:D:D:D

Ooooops, mi stavo dimenticando di dire che sono proprio deliziose le tue phal.

Dato che probabilmente salirò in auto, non ci saranno problemi di spazio :D
Sarà un vero piacere :hands13:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ciao Miciamimi bravissima hai fatto proprio bene a portarti a casa le due phal
per i Dendro :fischio: sará per la prossima volta:lol::lol::lol:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Miciamimi,
c'è chi consola i propri dispiaceri nell'alcool
F_Man059.gif
, chi nel fumo
F_Fum012.gif
, chi nel cibo
F_Man039.gif
, chi nel pianto
F_Pia005.gif
...

Quale miglior cura, invece, di una bella ciccina nuova :flower:???
Se poi sono due :flower::flower: ... ancora meglio
F_Mai003.gif
!!!

Complimenti per gli acquisti, sono finiti in buone mani :)!
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Micia Padova si avvicina :D, se per quella data vuoi consolarti ancora ci penserò io a portarti giù qualcosa.... Poi se Marisa viene a Padova potrebbe scegliere lei per te e io fare da corriere :D

ma quando è padova????mi avete fatto venire una voglia...............quasi quasi...........:ciglione::ciglione:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Appunto, quando ci sarà la fiera di Padova? ho cercato sul web ma non ho trovato notizie. Ma ci sarà poi? :confuso::confuso::confuso:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie Roberto, mi sono segnata subito le date, preparo la lista e, stop!, per scaramanzia non dico altro.
Micia, facci anche tu un pensierino se ancora non l'hai fatto :eek:k07:
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
robi scusa sono andata a curiosare sul sito della manifestazione. cè scritto che l'entrata anche a pagamento è consentita solo agli operatori del settore...come si fa?:confuso::confuso: ho capito male io?:Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ahhhhhhhhhhhh:lol::lol:
beh certo che non sarebbe niente male......sorellina che ne dici???:ciglione::ciglione: sarebbe bello:lol:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
ahhhhhhhhhhhh:lol::lol:
beh certo che non sarebbe niente male......sorellina che ne dici???:ciglione::ciglione: sarebbe bello:lol:

Se vuoi pensa anche alla possibilità di venire tu a padova, posso darti uno strappo senza problemi, tanto in auto siamo solo in 2 (io e mia moglie), noi ci fermeremo in provincia di vicenza (ospiti da mio cognato) e ripartiremo domenica.

Ora hai tempo circa 40 giorni per decidere :D
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
grazie robi, mi farebbe davvero molto piacere, e non solo per la mostra:lol::lol:ti farò sapere. in caso contrario conto su di te....ho una listarella!!!:D:D:Saluto:
 
Alto