Vincenzo VA
Florello
Segue da QUI.
Sì, potrebbe essere!
C'è da dire che nel condominio abitano brave persone (a parte me
) e quindi non si litiga mai.
Forse però non sapete che ci sono solo 7 famiglie e 2 studi professionali.
Va anche detto che non esistono i presupposti per le più comuni liti condominiali.
Ad esempio, ci sono più garages di quanti ne servano realmente.
Per merito della forma degli appartamenti e del palazzo, ogni appartamento non ha intorno confinanti...ma solo sopra e sotto.
Insomma, c'è gente tranquilla, ma la casa favorisce la tranquillità...e quindi anche il bel giardino, come dici tu.
:Saluto:
Mi sono letta quattro pagine di rinconotizie e sono deliziata dal giardino di Vince ... sai la mia teoria è che da voi si sia instaurato un circolo virtuoso: l'ambiente che vi circonda è rilassante e questo vi porta ad essere più sereni ed i vostri rapporti sono quindi più distesi ed il tasso di conflittualità è praticamente vicino allo zero... potrebbe essere?
Comunque, teorie a parte, è davvero una situazione speciale, un condominio coi fiocchi: in genere quando ci sono da fare delle spese extra c'è sempre qualcuno che non è d'accordo ... (almeno qui a Genovak07
Fai tante congratulazioni anche alla tua vicina da parte mia!
Sì, potrebbe essere!
C'è da dire che nel condominio abitano brave persone (a parte me

Forse però non sapete che ci sono solo 7 famiglie e 2 studi professionali.
Va anche detto che non esistono i presupposti per le più comuni liti condominiali.
Ad esempio, ci sono più garages di quanti ne servano realmente.
Per merito della forma degli appartamenti e del palazzo, ogni appartamento non ha intorno confinanti...ma solo sopra e sotto.
Insomma, c'è gente tranquilla, ma la casa favorisce la tranquillità...e quindi anche il bel giardino, come dici tu.
Ultima modifica di un moderatore: