• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rivoglio la mia libertà!

Coral

Maestro Giardinauta
Libertà dal preparare i pranzi e le cene
Libertà dal lavare, pulire e stirare
Libertà di fare quello che voglio, quando voglio e senza che nessuno scocci
Libertà di essere me stessa senza finzioni
Liberta di piangere e ridere senza nascondersi
Libertà di poter...........finalmente vivere!

...ma sarà libertà o una diversa schiavitù?

G

ghislaine

Guest
La libertà è la cosa più importante del mondo, se non ti senti libera abbastanza lotta più che puoi per conquistarla!!!:martello2

Coral

Maestro Giardinauta
Più di una volta mi è venuta l'idea di mollare tutto e andare a fare volontariato possibilmente Africa, anche perchè sono già in una associazione di volontari,
ma penso che forse è solo un fuggire e non risolvere i problemi.

kevin02

Bannato
Più di una volta mi è venuta l'idea di mollare tutto e andare a fare volontariato possibilmente Africa, anche perchè sono già in una associazione di volontari,
ma penso che forse è solo un fuggire e non risolvere i problemi.

Anche a me a volte mi è venuto in mente di andare in un altro stato visitato quando ero in vacanza...................ma secondo voi nn è la stessa cosa dello stato di appartenenza????????:confuso:

E poi a meno che tu nn abbia tanti soldi, devi lavorare lo stesso!"!!!!!!!!!!:crazy:

Coral

Maestro Giardinauta
Anche a me a volte mi è venuto in mente di andare in un altro stato visitato quando ero in vacanza...................ma secondo voi nn è la stessa cosa dello stato di appartenenza????????:confuso:

E poi a meno che tu nn abbia tanti soldi, devi lavorare lo stesso!"!!!!!!!!!!:crazy:

Se vai con le associazioni di volontariato, lavori ma non ti pagano!!!!

kevin02

Bannato
Io mi sento ragionevolmente libero, e chredo che un po tutti in Italia lo siamo

Credi?????????????' può darsi, ma ci sono i potenti che prendono dalla tua libertà parte dei tuoi guadagni per poter arricchire loro!!!!!!!!:cry:

Se vai con le associazioni di volontariato, lavori ma non ti pagano!!!!

Io voglio lavorare, come ho sempre fatto, perchè piace lavorare, ma voglio essere anche retribuito!!!!!!!:ciglione::D

Pin

Master Florello

Non è che sbagli approccio?
Pranzi e cene rientrano anche nel sopravvivere, non puoi non mangiare
Lavare - stirare - pulire puoi organizzarteli
Libertà di fare quello che vuoi quando vuoi, pura utopia, e se anche riuscissi ad ottenerlo, che noia non avere nessn che scocci.
Libertà di essere te tessa senza finzioni, questo è un imperativo.
Libertà di piangere e ridere, questa prenditela
Libertà di poter finalmente vivere.............su questo non posso che dirti è un tuo diritto, combatti sino allo stremo

saosina

Aspirante Giardinauta
Non è che sbagli approccio?
Pranzi e cene rientrano anche nel sopravvivere, non puoi non mangiare
Lavare - stirare - pulire puoi organizzarteli

Sono d'accordo con questo... inoltre volevo dirti che se sei libero di fare quello che vuoi quando vuoi senza che nessuno ti scocci vuol dire si che sei libero.... ma soprattutto vuol dire che sei SOLO!!! Per gli ultimi tre punti non hai bisogno di niete per trovare quelle libertà, ma solo di prendere una decisione, di smetterla di nasconderti e tirare fuori quello che veramente è TE STESSA senza tirarti i pacchi su quello che poi pensano gli altri... se inizi a preoccuparti del giudizio degli altri che ti vedono rivere o piangere non sarai mai te stessa... Essere liberi non vuol dire scappare dalle proprie responsabilità, ma rendersi conto che forse potresti anche chiedere aiuto quando hai bisogno e che la vera libertà è dentro di noi!

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Uhmm quasi quasi libero il ferro da stiro, io mi sento libera, ma non vorrei che lui si sentisse troppo schiavizzato...con tutti quegli sbuffi di vapore :crazy:

sorry, neh! :D m'è uscita così

a dopo! vado a trattare :eek:k07:

laSa73

Giardinauta Senior
Rivoglio la mia libertà
mille volte l'ho pensato
in tutte le accezioni che si possono immaginare
c'è un solo modo per ottenerla
non avere rapporti così stretti da dover rendere conto ad altri dei propri movimenti
dei proprio tempi
desideri
pensieri
volontà
spostamenti
nervosismi
manie

senza dover subire sopportare accondiscere scendere a compromessi

ma

io adesso quella libertà ce l'ho
l'ho adorata

fino a che

fino a che non hai la consapevolezza che nel mondo esiste qualcuno con cui il fatto di convidere

i propri movimenti
il proprio tempo
desideri
pensieri
volontà
spostamenti
nervosismi
manie

non è un obbligo ma un desiderio

qualcuno con cui il
subire
sopportare
accondiscere
scendere a compromessi

non esiste più

perchè il tuo str bene è anche il suo
e viceversa

una fiaba?
forse, ma io non vedo l'ora di viverla...

a scapito della mia tanto agognata libertà
che spesso prende i colori e le sfumature
della

solitudine

V

vinceco

Guest

...ma sarà libertà o una diversa schiavitù?

sei nata libera,puoi essere libera ,ma la scelta la dovevi fare prima di esserti legata a qualcuno o qualcosa,adesso puoi solo dire questo lo faccio e mi piace,questo non mi piace, ma lo debbo fare,questo non mi piace e non lo faccio ,a quello che mi scoccia dico vai a fare in....cuore :),ridere e piangere è una gioia che non ti può togliere nessuno e non devi neanche te togliertela quando ti senti e dove ti trovi,vivere? stai vivendo come ti sei impostata la vita ....la scelta è stata tua ,accettala oppure chiudi tutto e cambia vita,ma non andare lontano rimani qui ,l'italia è il paese più bello del mondo ,basta saperlo prendere:lol::lol:ed accettarlo con filosofia :lol::love_4:ciao
vincenzo

Cynthia

Maestro Giardinauta
LIBERTA' che parolone....ci sono state pure un mucchio di guerre per Lei.....cmq io ho avuto i tuo stesso bisogno, di dormire quando avevo sonno,di mangiare quando avevo fame senza che QUALCUNO scocci........l'ho fatto per un po', ma è cmq difficile (se poi ci sono dei figli ).........................poi ho cercato di nuovo LO SCOCCIO:embarrasse mi sento libera,sembrerà un controsenso,di non essere libera:ros:
P.S. L'unica cosa che non devi assolutamente perdere è la libetà di ridere o piangere,quando e come vuoi:love_4:

Alto