Piera1 ha scritto:
Uauuuuuuuu!!!!!!Questa si che è una bella notizia, finalmente
Una notizia bellissima fra le tante piene di dolore. Falle tante coccole da parte mia. Quanto è mancata in tutto?
Beh, facciamo i conti. Dall'11 di maggio, sono esattamente 21 giorni, se non sbaglio con la matematica, che di solito è il mio forte, ma in questo momento non connetto proprio....
Che dire a te, Makotina? Eravamo a casa, oggi pomeriggio, avevo guardato la parata del 2 giugno in TV, registrata da mio marito (stamattina sono stata fuori a suonare per i festeggiamenti del 2 giugno che si sono tenuti in un piccolo paese vicino al mio); poi avevamo deciso di riordinare un po' il giardino, dovevo dissotterrare un bel po' di bulbi ormai sfioriti, ma aveva cominciato a piovere. Quindi, ci siamo rintanati in casa, io mi ero appena connessa con il forum, mio marito sigaretta e libro alla mano si stava rilassando sul divano. Ad un certo punto ha sentito un miagolio, è corso fuori in giardino, Tea se ne stava sul tetto, voleva rientrare dalla finestrina dalla quale 21 giorni fa era uscita, ma era chiusa (i miei suoceri sono al mare per il weekend, hanno chiuso tutto, giustamente). Se ne stava lì, chiamava qualcuno che aprisse la finestra, come se nulla fosse, come se questi 21 giorni non fossero che 21 minuti......
Mio marito è uscito in giardino in mutande appena l'ha vista, le ha aperto e lei si è fatta prendere in braccio subito, ha preteso del cibo, ed ora sta girando per tutta la casa per riprendere possesso del territorio.
Mio marito l'ha spazzolata un po', perdeva un sacco di peli, però sta bene, ne sono certa, ha mangiato un bel po', corre di qua e di là, esce in giardino (finestrella ora è chiusa) e poi rientra. Tutto bene, quindi. Però domani mattina la porto dal vet per un check up generale, così tanto per stare tranquilli.
Tea vi ringrazia tantissimo per le premure e per l'affetto che le avete dimostrato e si scusa se vi ha fatto stare un po' in pensiero. Un bacio a tutti, amici carissimi!!!