• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho perso la mia Tea...

Bia

Giardinauta Senior
Macchè...:cry: :cry: :cry: :cry:

Tra l'altro stasera è davvero una serataccia...:burningma :burningma

Porca l'oca, mi tocca dormire da sola perchè mio marito fa il turno di notte. Di solito la mia Tea mi teneva compagnia, lei era molto sensibile ai rumori, mi faceva un po' da antifurto, se lei era tranquilla nel lettone anche io potevo star tranquilla che non c'erano pericoli in giro.... Mi aspetta una gran !!!bella!!! nottata. Mannaggia, stasera sono proprio triste...:cry: :cry: :cry:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Baby,non abbatterti....comunque sai per certo che l'hanno vista in giro,pensa solo a questo! E non perdere le speranze...ti siamo vicini....

Bia

Giardinauta Senior
Vale.scaly ha scritto:
Baby,non abbatterti....comunque sai per certo che l'hanno vista in giro,pensa solo a questo! E non perdere le speranze...ti siamo vicini....

Ormai purtroppo non so a che pensare, forse chi l'ha avvistata ha visto un altro gatto che le assomigliava, mi viene pure questo dubbio, perchè l'avvistamento dell'ultima volta non era lei...

Comunque vi ringrazio sempre tanto per l'affetto che mi dimostrate, e che dimostrate alla mia Tea. Vi voglio bene.

Makotina

Aspirante Giardinauta
magari è stata adottata da un'altra persona tanto buona..
a me stava capitando la stessa cosa, ma poi mi ero accorta che era già di qualcuno..

Bia

Giardinauta Senior
Makotina ha scritto:
magari è stata adottata da un'altra persona tanto buona..
a me stava capitando la stessa cosa, ma poi mi ero accorta che era già di qualcuno..

Ma noi abbiamo tappezzato il quartiere di foto, impossibile non capire che la stiamo cercando!!!:cry:

Makotina

Aspirante Giardinauta
Ma nn è detto che lei si trovi nel quartiere! Hai idea di quanti km percorrono i gatti? Magari lei si trova bene e se così nn fosse.. da mò se ne sarebbe andata!! I gatti sono dei grandi, se la stra cavano, mica son fessi!
ghghgh
Stai tranquilla!! Lo so che ti manca da morire, ma nn dobbiamo essere sempre pessimisti!

Bia

Giardinauta Senior
Makotina ha scritto:
Ma nn è detto che lei si trovi nel quartiere! Hai idea di quanti km percorrono i gatti? Magari lei si trova bene e se così nn fosse.. da mò se ne sarebbe andata!! I gatti sono dei grandi, se la stra cavano, mica son fessi!
ghghgh
Stai tranquilla!! Lo so che ti manca da morire, ma nn dobbiamo essere sempre pessimisti!

Grazie, mi tiri un po' su il morale. In questi giorni sta sotto i tacchi delle scarpe... Spero almeno che stia bene e che abbia trovato qualcuno che l'ama almeno quanto me, ma non riesco a darmi pace.

yeye27

Master Florello
Ciao Tea....

Ciao Baby:love_4: .....se ci sono i manifesti, prima o poi qualcuno la riconoscerà.....non perdere la speranza, prova a crederci ancora!....

un bacione grandissimo:Saluto:
yeyè

Makotina

Aspirante Giardinauta
Cara Baby1204,
sul mio terrazzo bazzicano spesso gatti randagi nn randagi. Sono domestici e si vede! Secondo me sono stati abbandonati o si sono persi (come la mia babbiona), ma rimangono sempre in qta zona. La mia vicina lascia i suoi 4 a zonzo e spesso li vedo ad un km di distanza in strada, ai giardinetti e la gente pensa che siano randagi!
Ogni tanto cerco di adottarli, ma poi penso "E se il suo padroncino lo cerca?"
La mia l'ho trovata sul posto di lavoro.. o l'hanno abbandonata lì o, conoscendola, si è allontanata di casa e nn sa tornare indietro! Era tutta profumata e pulita e tanto dolce, docile.. nn poteva esser randagia! Chissà da dove veniva e le lacrime che probabilmente sta ancora versando la sua ex padroncina..

Bia

Giardinauta Senior
E' Tornata!!!!!

E' tornata!!!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: Non sto nella pelle dalla felicità, non riesco a smettere di piangere.!!!!!!

E' un po' magra, ha perso un chilo almeno, però sembra che stia bene, ci ha riconosciuti, ha mangiato tanto, adesso
ce la coccoliamo.!!!!!!!!

P

Piera1

Guest
Uauuuuuuuu!!!!!!Questa si che è una bella notizia, finalmente
zumpappa.gif
Una notizia bellissima fra le tante piene di dolore. Falle tante coccole da parte mia. Quanto è mancata in tutto?

yeye27

Master Florello
Bentornata Tea!!!!!...............

Evvvvvvvivaaaaaaaaaa!!!:hands13: :hands13: :hands13:
Baby,sono felicissima della bella notizia!!!...falle una carezza dolcissima:love:
e a Te un abbraccio grande grande:love_4:

yeyè

Makotina

Aspirante Giardinauta
Baby1204 ha scritto:
E' tornata!!!!!!!!!! Non sto nella pelle dalla felicità, non riesco a smettere di piangere.!!!!!!

E' un po' magra, ha perso un chilo almeno, però sembra che stia bene, ci ha riconosciuti, ha mangiato tanto, adesso
ce la coccoliamo.!!!!!!!!

Ma che meravigliosa notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, wow! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Sono felicissima per voi, nn puoi capire quanto! Tutta la tua sofferenza ora verrà ricompensata: ti riempirà di coccoline e spero ci pensi due volte prima di allontanarsi nuovamente!! State attenti!!!!!!!!!!!
Ma racconta com'è andata!!!!!!!!!!
Già vi immagino felicissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Bia

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Uauuuuuuuu!!!!!!Questa si che è una bella notizia, finalmente
zumpappa.gif
Una notizia bellissima fra le tante piene di dolore. Falle tante coccole da parte mia. Quanto è mancata in tutto?

Beh, facciamo i conti. Dall'11 di maggio, sono esattamente 21 giorni, se non sbaglio con la matematica, che di solito è il mio forte, ma in questo momento non connetto proprio....

Che dire a te, Makotina? Eravamo a casa, oggi pomeriggio, avevo guardato la parata del 2 giugno in TV, registrata da mio marito (stamattina sono stata fuori a suonare per i festeggiamenti del 2 giugno che si sono tenuti in un piccolo paese vicino al mio); poi avevamo deciso di riordinare un po' il giardino, dovevo dissotterrare un bel po' di bulbi ormai sfioriti, ma aveva cominciato a piovere. Quindi, ci siamo rintanati in casa, io mi ero appena connessa con il forum, mio marito sigaretta e libro alla mano si stava rilassando sul divano. Ad un certo punto ha sentito un miagolio, è corso fuori in giardino, Tea se ne stava sul tetto, voleva rientrare dalla finestrina dalla quale 21 giorni fa era uscita, ma era chiusa (i miei suoceri sono al mare per il weekend, hanno chiuso tutto, giustamente). Se ne stava lì, chiamava qualcuno che aprisse la finestra, come se nulla fosse, come se questi 21 giorni non fossero che 21 minuti......

Mio marito è uscito in giardino in mutande appena l'ha vista, le ha aperto e lei si è fatta prendere in braccio subito, ha preteso del cibo, ed ora sta girando per tutta la casa per riprendere possesso del territorio.

Mio marito l'ha spazzolata un po', perdeva un sacco di peli, però sta bene, ne sono certa, ha mangiato un bel po', corre di qua e di là, esce in giardino (finestrella ora è chiusa) e poi rientra. Tutto bene, quindi. Però domani mattina la porto dal vet per un check up generale, così tanto per stare tranquilli.

Tea vi ringrazia tantissimo per le premure e per l'affetto che le avete dimostrato e si scusa se vi ha fatto stare un po' in pensiero. Un bacio a tutti, amici carissimi!!!

Alto