Baby1204 ha scritto:E' tornata!!!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: Non sto nella pelle dalla felicità, non riesco a smettere di piangere.!!!!!!
E' un po' magra, ha perso un chilo almeno, però sembra che stia bene, ci ha riconosciuti, ha mangiato tanto, adesso
ce la coccoliamo.!!!!!!!!
ed accenti sulla aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagiallopersia ha scritto:Che bello, evviva, come ti capisco ho vissuto anch'io un'esperienza simile col mio Tigre tanti anni fa', pensa che i miei vicini vennero a suonarmi il campanello tanto piangevo a scuarciagola . La felicita' che si prova e' ...mamma mia ho la pelle d'oca. Carezzine a volontaaaaaaa
:hands13: :hands13: :hands13:
aseret ha scritto:Sono proprio felice che sia tornata! é sterilizzata?
Oh santo Isidoro che bello!!! Le preghiere a volte servono.Baby1204 ha scritto:E' tornata!!!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
Non sto nella pelle dalla felicità, non riesco a smettere di piangere.!!!!!!
E' un po' magra, ha perso un chilo almeno, però sembra che stia bene, ci ha riconosciuti, ha mangiato tanto, adesso
ce la coccoliamo.!!!!!!!!
fedorina ha scritto:Stavo già rispondendo al tuo sos, poi però ho letto tutte le otto pagine e ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto del suo rientro!!
Menomale, gattina birbona ehehehe ora mi immagino non la lascerai più un attimo! dalle una grattatina da parte mia! :love_4:
Piera1 ha scritto:Bellissima!!!! Se da fastidio a te il campanellino figurati a lei che ha l'udito molto ma molto più svilippato del nostro. Vial il campanellino e il collarino deve essere sganciabile, senza fibia e un pezzetto deve essere in elastico in modo che se rimane impigliata il collarino si sgancia facilmente. Scusa la predica.
aseret ha scritto:Al mio micio avevo messo il collarino sganciabile con il numero di telefono, ma per due volte è tornato a casa senza probabilmente era riuscitoa toglierselo.