Baby1204 ha scritto:E' tornata!!!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: Non sto nella pelle dalla felicità, non riesco a smettere di piangere.!!!!!!
E' un po' magra, ha perso un chilo almeno, però sembra che stia bene, ci ha riconosciuti, ha mangiato tanto, adesso
ce la coccoliamo.!!!!!!!!
. La felicita' che si prova e' ...mamma mia ho la pelle d'oca. Carezzine a volontaaaaaaaed accenti sulla aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagiallopersia ha scritto:Che bello, evviva, come ti capisco ho vissuto anch'io un'esperienza simile col mio Tigre tanti anni fa', pensa che i miei vicini vennero a suonarmi il campanello tanto piangevo a scuarciagola. La felicita' che si prova e' ...mamma mia ho la pelle d'oca. Carezzine a volontaaaaaaa
:hands13: :hands13: :hands13:
aseret ha scritto:Sono proprio felice che sia tornata! é sterilizzata?
Oh santo Isidoro che bello!!! Le preghiere a volte servono.Baby1204 ha scritto:E' tornata!!!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
Non sto nella pelle dalla felicità, non riesco a smettere di piangere.!!!!!!
E' un po' magra, ha perso un chilo almeno, però sembra che stia bene, ci ha riconosciuti, ha mangiato tanto, adesso
ce la coccoliamo.!!!!!!!!
fedorina ha scritto:Stavo già rispondendo al tuo sos, poi però ho letto tutte le otto pagine e ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto del suo rientro!!![]()
Menomale, gattina birbona ehehehe ora mi immagino non la lascerai più un attimo!dalle una grattatina da parte mia! :love_4:
Piera1 ha scritto:Bellissima!!!! Se da fastidio a te il campanellino figurati a lei che ha l'udito molto ma molto più svilippato del nostro. Vial il campanellino e il collarino deve essere sganciabile, senza fibia e un pezzetto deve essere in elastico in modo che se rimane impigliata il collarino si sgancia facilmente. Scusa la predica.
aseret ha scritto:Al mio micio avevo messo il collarino sganciabile con il numero di telefono, ma per due volte è tornato a casa senza probabilmente era riuscitoa toglierselo.