Max77
Guru Giardinauta
Ciao Max no il mio è diverso ma il fiore è uguale,però non mi chiedere che profumo abbia!ciao ciao
Ciao Lore.l!!!!!!!!! :love_4::love_4:
Ah, ok!!!!!!!!!!!!
Grazie mille per l'informazione!!!!!!!!! :love_4::love_4:
Ciao Max no il mio è diverso ma il fiore è uguale,però non mi chiedere che profumo abbia!ciao ciao
)

Che belle foto che sei riuscita a fare Mora :froggie_r i tuoi fiori si vedono benissimo.:love_4:

Grazie Sevi.Io li trovo molto belli
E poi questi senecio "a pisellini" (mi piace chiamarli così) mi piacciono moltissimo!!!
Non sapevo profumassero, motivo in più per averlo :ciglione:
Complimenti Verdiana e a tutti!k07:
Sì, Max, è leik07:, ormai le due creature sono inscindibili, presto avremo un mix... che sò, una Senepegia woodiiyanus!
![]()

Sì, Max, è lei, ormai le due creature sono inscindibili, presto avremo un mix... che sò, una Senepegia woodiiyanus!
Dovessero davvero unirsi, a tutto diritto, la pianta mixata dovrà essere nominata Senepegia woodiiyanus Mor@!!!!!!!!!!! 
Io li trovo molto belli
E poi questi senecio "a pisellini" (mi piace chiamarli così) mi piacciono moltissimo!!!
Non sapevo profumassero, motivo in più per averlo
Complimenti Verdiana e a tutti!
...io li chiamo semplicemente i "pisellini" e le "olivette"...mi sembra + confidenziale.:love_4:

Anche io ho notato il tuberone della ceropegia!

ragà starvi dietro è impossibile..ogni giorno scopro qualcosa di nuovo!! Queste piante davvero mi erano ignote...
Complimentoni!!!

...Mi piacerebbe troppo avere questa pianta!!!!!!! :embarrass
Senza dimenticare che anche la Ceropegia mi fa impazzire ogni giorno di più tanto è bella!!!!!!! :martello: