Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Semino in aprile su terreno ben lavorato, morbido, umido ricco di organico, ma ben drenato. Posizione pieno sole. Meglio se la pianta può strisciare sul terreno perché ai nodi sviluppa apparati radicali supplementare che aumentano ancora di più la crescita e la produzione.
Ciao
Uhmmm ... buonissima la zucca :food: io ne vado matta e poi a quest'ora :food: !!!
Buona semina e soprattuto buon appetito con la zucca di tua produzione!!!