• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zatterina

dada65

Aspirante Giardinauta
Ciao Alex, penso che il sughero da Viridea lo puoi trovare: qui a Torino l'altra settimana ne avevano dei pezzi veramente grandi a 12-20 Euri...comunque è vero anche il suggerimento di Ariel...ora i supermercati hanno già tutti le cose per il presepe e tanti pezzi di sughero....Buona ricerca e auguri per la tua piantina

alexiovix

Giardinauta Senior
Ci sono riuscito!!!!!!!!!

Ciao ragazzi!:D
Qualche giorno fa i miei sono dovuti andare al colorificio, entrano, e cosa vedono sul bancone?!?!:eek: il famoso SUGHERO!!!!!!!!
quindi mi prendono una scatola piena (l'ultima rimasta) !!
adesso mi sono dato alla pazza gioia e ho zatterato sia la phalllina famosa, sia un'altra phal!!:martello:

adesso le fotineeeee:
ecco la "vecchia star":lol::
dscn3382y.jpg

ed ecco la mia mucca!:lol::
dscn3381b.jpg

sembrano venute abbastanza bene no?
per adesso le ho sistemate in bagno, con una finestra che riceve luce al mattino, può andare??
Grazie mille ancora dei vostri consigli!:D
ciao:Saluto:

Ari68

Florello
E bravo il nostro Alex vedo che ti sei dato da fare con le zatterine....bel lavoro complimenti.:hands13::hands13:

:Saluto::Saluto:

alexiovix

Giardinauta Senior
Si Ari:D, mi sono dato da fare:lol:, e meno male che mi era venuto in mente di svasare "mucca" xchè aveva un bel panetto di sfagno al centro!!grrrrcat:
mi sa che devo svasare anche l'altra dell'esselunga, però ho paura che finisca anche lei su zattera...:lol:

ah, e grazie mille anche a te Ari!!:D:love_4::Saluto:

caterina.

Giardinauta Senior
Complimenti , che bei pezzi di sughero :love:la mucchina mi piacce un sacco e le zattere ti sono venute molto bene :love::hands13:

:Saluto:

Alto