• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un taglio pericoloso?

artistaviva

Giardinauta
Beh, direi che sei già alla fase 2!!!! Quella del non ritorno!!!! :D
Adesso non potrai più tornare indietro...sei fregata, stregata, finita, incastrata......la prossima è la fase 3 che si chiama "tutto ruota intorno a loro"....capirai quando inizierai a spostare i mobili per far posto a loro :D

Tu dici???:astonishe sono già arrivata alla fase due pur avendo solo una ciccina???Beh forse hai ragione sai???perchè da quando sono entrata in questo forum sono nettamente peggiorata!è tutta la settimana che mi sto mangiando le mani perchè non vedo l'ora che arrivi il week-end per comprare una bella sorellina....solo che ho un problema con gli acquisti....quando trovo più di una cosa che mi piace...anche se è più o meno lo stesso articolo non riesco a decidermi e finisco per comprare 3 paia di scarpe stesso modello con colore diverso...peggio per le maglie...per l'oggettistica....insomma sono così in tutto....meno male che mi freno quando mi accorgo che mi sto finendo i soldi!!!!!beh...tutto questo per farvi capire che per me entrare in un vivaio....sarebbe veramente pericoloso...ho bisogno di un tutor per fare questo passo:D

P.S. Grazie primo maggio per i tuoi consigli!:flower:

simuoh

Maestro Giardinauta
Tu dici???:astonishe sono già arrivata alla fase due pur avendo solo una ciccina???Beh forse hai ragione sai???perchè da quando sono entrata in questo forum sono nettamente peggiorata!è tutta la settimana che mi sto mangiando le mani perchè non vedo l'ora che arrivi il week-end per comprare una bella sorellina....solo che ho un problema con gli acquisti....quando trovo più di una cosa che mi piace...anche se è più o meno lo stesso articolo non riesco a decidermi e finisco per comprare 3 paia di scarpe stesso modello con colore diverso...peggio per le maglie...per l'oggettistica....insomma sono così in tutto....meno male che mi freno quando mi accorgo che mi sto finendo i soldi!!!!!beh...tutto questo per farvi capire che per me entrare in un vivaio....sarebbe veramente pericoloso...ho bisogno di un tutor per fare questo passo:D

P.S. Grazie primo maggio per i tuoi consigli!:flower:

..Tutor a rapporto..:D

..ormai sei dei nostri ..mi spiace dirtelo..:lingua:

..dai vedi di metterle le foto che siamo dei curiosoni..ciao!!!

artistaviva

Giardinauta
Sei un ottima tutor virtuale...il problema è che ho bisogno di una presenza incombente fisica che nel momento in cui impazzisco davanti alle ciccine...mi dice(scusate ma serve l'espressione dialettale!):"Ahò datte una regolata!!!" e poi mi inizia a dire....barbara...basta...dove le metti....ma dai non essere ridicola....(vi dò qualche spunto:D)
Ecco...chiederò a qualche amica nn appassionata di orchidee...voi ho il vago sospetto che mi incitereste invece di frenarmi!!!:froggie_r

Alto