• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini rose

luna72

Aspirante Giardinauta
ciao, mia cognata mi ha regalato un vaso piccolo di mini rose,l'ho messo sulla finestra nn ho cambiato il vaso,e'divisa in 3 steli,2 si sn seccate ed e'rimasto 1 stelo....vorrei sapere quante volte annaffiarla,e se l'acqua si mette nel sottovaso,:cry: vorrei ke nn morisse x favore aiutatemiiii!!!!!!:cry:
 

LucaXY

Master Florello
Devi postare in sez. Rose allora! :eek:k07:
Aspetta che arrivi un mod....
N.B ne ha aperta un'altra :embarass
 
Ultima modifica:

lilla88

Aspirante Giardinauta
perchè nn posti una foto? cmq se come spesso succede gli steli sono seccati per muffa, ti conviene eliminarli proprio per evitare contaminazioni.
la pianta va tenuta fuori, un po riparata visto che sono più delicate e, bisogna innaffiarla molto raramente in inverno, solo quando il terreno è asciutto inoltre evita ristagni nel sottovaso. e buona fortuna!
 
Alto