• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zanzare che rendono invivibile il giardino

paolaas

Guru Giardinauta
No!!!! Davvero l'olio 31 funziona?????
(ma allora mio marito è una zanzara? :fifone2: perché quando lo uso mi sta lontano anche lui....:ros:)

Bhe, devo provarlo sicuramente!!!!! (per le zanzare, intendevo... :eek:k07:)
 

LoHacker

Giardinauta
Haha, si si funziona. Io ne uso una versione economica, in quanto quello originale costa veramente tantissimo... Quindi se la versione economica funziona(dovrebbe essere meno intenso come profumo) allora anche tutte l altre funzionano.. :lol:
 
E

EagleFire92

Guest
Sono molto interessato ha questo discorso quindi mi intrufolo!:)

Faresti una foto a questa bot-box (ho come cavolo si chiama) mi piacerebbè avere un "allevamento" di questi esserini bellissimi che ci sono un mare di zanzare pure qui almeno apposto di farle fuori io si sfamano loro!! grazie mille
 

Enry1990

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti.. è un po che non torno in questa sezione... meno male che avete discusso a lungo della bat- box.. ero interessato anche io, comunque io i pippistrelli li ho già in soffitta, quindi se gli costruissi una di queste scatole sarebbe una meraviglia no? appena trovo due assi e due chiodi la faccio e vi dico i risultati.. ciao a tutti!
Enry
 
Alto