• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

xD xD! ...

G.altamurano

Florello Senior
il mio libro di informatica....
DSCN8973.jpg

:lol::lol::lol:
 

G.altamurano

Florello Senior
che veramente sta da anni ma non me n'ero mai accorto perchè informatica non l'abbiamo mai fatta :lol: l'altro giorno l'ho confuso con un'altro e mi sono messo a sfogliarlo e ho trovato quell'immagine :lol:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Epic win!!
(firma)
1)Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, un essere umano riceva danno.
2)Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.
3)Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima o con la Seconda Legge.

Ma le leggi sono fatte per essere infrante

Hai dimenticato la Legge 0 formulata nell'ultimo libro della saga sulla Fondazione
e la conseguente riformulazione delle tre leggi:

0. Un robot non può recare danno all'umanità, né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, l'umanità riceva danno.

  1. Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, un essere umano riceva danno. Purché questo non contrasti con la Legge Zero
  2. Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Legge Zero e alla Prima Legge.
  3. Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Legge Zero, la Prima Legge e la Seconda Legge. :D
 
Alto