• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante in case altrui xD

greens

Aspirante Giardinauta
Vi capita mai di trovarvi a casa di altre persone e adocchiare subito le piante?
A me si, sempre!!! E senza farmi troppo vedere le squadro sempre xD E' più forte di me!
Il più delle volte sono però in pessime condizioni, perchè magari non ci prestano troppa attenzione o dicono di non avere il "pollice verde".
Poi se hanno il cortile e/o giardino, ecco che passo a guardarne ogni singola pianta e fiore xD Però non perchè sono guardona!! Sono semplicemente incuriosita, le piante mi fanno questo effetto che ci posso fare :LOL:
 

Platycodon

Florello
Uh a chi lo dici :) Non solo tu :) Anche io guardo subito le piante, e poi mi metto subito a dare consigli :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Poi quando cammino per strada non faccio altro che guardare le piante, solo quelle, ormai il giardinaggio è diventato una mania. Non ci si può fare nulla! :LOL:
 

garofano

Maestro Giardinauta
anch'io anch'io mi metto a guradere le piante,e anche lo stato delle piante mi dice qualcosa della persona che le tiene in casa.
C'era un mio conoscente che aveva ua teoria:nei ristoranti dove le piante sono ben tenute,si mangia bene.Sarà una coincidenza,ma devo dire che l'ho sperimentata ,e devo dire che i ristoranti con le piante ben tenute erano quelli dove si mangiava meglio e la pulizia era curata.
 
Ultima modifica:
Alto