• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

www.amici.giardinaggio.it

nenne46

Giardinauta Senior
Grazie a Giuseppe Everpeace ho scoperto questa sezione di giardinaggio:
www.amici.giardinaggio.it
vedo che è ferma al 2002.:(
Perché non utilizzarla ancora?:slow:
Mi sembra ottima l'idea di avere questa sezione di amici. E lì potrebbe trovare posto quello a cui sta pensando Giuseppe Everpeace:hands13: : cioè una sezione delle nostre piante con schede di coltivazione a disposizione di tutti.
:Saluto:
 
B

bobino

Guest
nenne, ehm, come dire....quello è la vecchia versione del forum :cool2:
Le moderatrici mi aiutino se sbaglio, ma credo che questo forum sia nato da lì. Stesso amministratore. Solo che poi Mauro ha pensato di dividere in www.giardinaggio.it, dove ci sono le schede di coltivazione oltre a tantissimi altri servizi utili :hands13: e il forum dove stai scrivendo adesso :ciglione:
:Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Spiacente, ma non ricordo il perchè, il percome e il perdiviso :confuso: Mauro all'epoca avesse levato il link dalla Home della pagina "amici", ricordo solo che ogni tanto salta fuori qualcuno che chiede il suo ripristino nella home con relative aggiunte ................ lo segnalo anche stavolta :eek:k07: e se non risponde :martello2
 
M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

la sezione è ancora online anche se non lincata direttamente dalla home page, per il link non è un problema, ma il problema è la gestione dei contenuti.

Io avevo fornito solamente spazio e template per la formazione di pagine di giardinaggio.it sezione amici, ovviamente era una persona del forum a farsi briga di caricare immagini e impaginarle.

Se c'e' qualcuno disposto a farlo , io ripristino connessione ftp per amici e gli fornisco i nuovi template di G.it.

Fatemi sapere eventuali sviluppi, ciao Mauro.
 
B

bobino

Guest
Mauro ha scritto:
Ciao a tutti,

la sezione è ancora online anche se non lincata direttamente dalla home page, per il link non è un problema, ma il problema è la gestione dei contenuti.

Io avevo fornito solamente spazio e template per la formazione di pagine di giardinaggio.it sezione amici, ovviamente era una persona del forum a farsi briga di caricare immagini e impaginarle.

Se c'e' qualcuno disposto a farlo , io ripristino connessione ftp per amici e gli fornisco i nuovi template di G.it.

Fatemi sapere eventuali sviluppi, ciao Mauro.

fammi capire: io ho dreamweawer, tu mi fornisci il template, io ci inserisco i contenuti, e ti invio le pagine già pronte?
:confuso:
 

Traudi

Guru Giardinauta
vorrei però far notare che di proprietari di quei giardini ne son rimasti ben pochi nel forum, quindi eventualmente che si rincominci da capo..penso io:flower:
 
M

Mauro

Guest
In questi giorni di riposo :) sto implementando un sistema su G.it che permettera a tutti gli utenti di lasciare un propria immagine sotto quella delle schede di G.it con la possibilità di lasciare un piccolo commento.

questo è un esempio
http://www.giardinaggio.it/giardino/singolepiante/Abelia/Abelia.asp

lo sto ancora facendo ma penso che per settembre sarà pronto.

se può interessare fatemi sapere.

Ciao Mauro
 
Alto