• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

World Wide Telescope

campogaggiolo

Florello
Stamattina navigando in giro per la rete sono incappato in questo (raro) programma bellino della Microsoft chiamato World wide Telescope e che permette di scrutare il cielo con immagini reali davvero mozzafiato:eek:
A tutti gli appassionati di astronomia come me:)

giuseppe

Lele85

Apprendista Florello
Prima di incominciare a leggere il post ho detto....questo interesserà sicuramente a silvio. eheh come non detto è gia qui :D:D

campogaggiolo

Florello
Certo Silvio! Mi metto all'opera il più presto possibile:food:
Una storia completa di marte dicevi eh?:confuso:

Grazie ragazzi

giuseppe

Silvio07

Florello
No va beh, perchè scriverla a botto? Inizia dall' ottocento, le prime mappe e osservazioni, alla parte tecnologica.............penso io:D. E poi, sarebbe più bello farla a mappe.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
veramente bello. domani devo dare lezioni di astronomia ad un ragazzino. credo che glielo farò vedere! grazie:hands13:!

Alto