• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

We do it all for you

Elyass86

Guru Giardinauta
797481.1.jpg

Mi ha fatto sbellicare quest'immagine con titolo annesso.....

california

Florello Senior
va bene, a parte tutto, che mangiare da McDonald non sia la cosa + genuina del mondo lo sappaimo tutti (pasteggiare con hamburger grassocci, pane all'olio, patatine fritte, salse e salsette belle grasse bevendoci su bibite zuccherate non il massimo) però credo che per una multinational della portata della McDonald servire carne di dubbia provenienza non sia la mossa + intelligente tra le possibili..voglio cmq spezzare una lancia in favore di McDonald, anche se nn lo amo particolarmente: non ci dimentichiamo che è tra i pasti completi (anche troppo completi) meno cari al mondo..:)

Elyass86

Guru Giardinauta
Completi un corno claudio...
E' molto più completo E SANO un pezzo di pane con olio sale e pomodoro.
E posso aggiungere?
infinitamente più buono

milla04

Maestro Giardinauta
Ely, bbbbbono il pane col pomodoro, olio, sale e un pizzico di origano....slurp!
In alternativa, delle belle frise di grano integrale condite allo stesso modo.:food:
Un pacco di frise lo paghi meno di 2 euro, mezzo chilo di pomodori, una bustina di origano e ci puoi mangiare una settimana, volendo, salvaguardando gusto, salute e portafogli.

california

Florello Senior
per carità ragazzi, ho già aspresso come la penso su cosa si serve ai McDonald, e non voglio sicuramente elogiare questo tipo di alimentazione.
Sulla bontà della panzanella (pane e pomodoro come si chiama qui a roma) non discuto..è una delle cose + buone e sane che possa esserci..

Alto