• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglio essere giovane... per sempre

R

Romolantus

Guest
parlano d'amore tuulli tuulli tuulli tuulli pan...

Brava, brava Nausicaa/ Clitennestra . Questo era il trio Lescano.
Per Dea Garbaccio ( stella di Angelini ) ti consiglio Fiori d'arancio, Violette nei capelli e La sedia a dondolo.
A tutti, per "l'eterna gioventù " ricordo due metodi:
1) : tecnica Dorian Gray;
2) : Museo Egizio di Torino o del Cairo, sezione restauri....
:D :fifone2: :D
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Danilis

Apprendista Florello
Ho ascoltato la versione degli Alphaville! Sinceramente preferisco la nuova versione; potete ammazzarmi :D magari a voi ricorda diverse cose, io non ho vissuto direttamente la vostra esperienza. La versione degli Youth Group la preferisco, anche perché mi ricorda dei bellissimi momenti :)

Ciao!
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ho ascoltato la versione degli Alphaville! Sinceramente preferisco la nuova versione; potete ammazzarmi :D magari a voi ricorda diverse cose, io non ho vissuto direttamente la vostra esperienza. La versione degli Youth Group la preferisco, anche perché mi ricorda dei bellissimi momenti :)

Ciao!



Appunto! Ti ricorda bellissimi momenti, come a noi quella degli Alphaville.
Prova a immaginarti tra venti anni e più, quando qualche cantante del momento riproporrà una nuova versione di una canzone di moda adesso....
Penso che se anche la nuova versione fosse la migliore possibile, a te piacerà di più l'originale....perché ti ricorderà un periodo della tua vita, un insieme di avvenimenti, persone, emozioni che usciranno fuori dalla memoria semplicemente ascoltando qualche nota.
Il bello delle canzoni è proprio questo.....
 

Sevi

Fiorin Florello
E' capitata la stessa identica cosa a me con "La città vuota"...:)
Io l'ho sentita, per la prima volta, cantata da Fiorello nel suo cd...mi è piaciuta da morire...
Quando l'ho fatta sentire a mia cognata, che ha solo 4 anni più di me...mi ha smontato dicendomi che la versione di Mina era tutta un'altra cosa...:D

Io adoro Mina...però la versione più moderna è migliore secondo me...ma non credo che a lei ricordasse momenti particolari...penso fosse piccola all'epoca...o no?

Bè insomma...càpita ecco...ciaoooooooo:love_4:


P.S. E sì...era proprio piccola, ho controllato...la canzone è degli anni '60...mah...
 
Ultima modifica:

kinzica

Giardinauta Senior
Appunto! Ti ricorda bellissimi momenti, come a noi quella degli Alphaville.
Prova a immaginarti tra venti anni e più, quando qualche cantante del momento riproporrà una nuova versione di una canzone di moda adesso....
Penso che se anche la nuova versione fosse la migliore possibile, a te piacerà di più l'originale....perché ti ricorderà un periodo della tua vita, un insieme di avvenimenti, persone, emozioni che usciranno fuori dalla memoria semplicemente ascoltando qualche nota.
Il bello delle canzoni è proprio questo.....

Ti quoto in pieno Lucy
 
Alto