• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei proporre ai supermercati una "buona pratica green"

cheshirecat

Giardinauta
Io alla Conad l'estate scorsa comprai del basilico in offerta a prezzo stracciato, perchè era in condizioni pessime. Filatissimo e pallidissimo. Praticamente non ha retto nemmeno in vaso, ma almeno non è rimasto inutilizzato.
Conosco qualcuno che lavora all' Unicoop Tirreno e al Simply, posso chiedere che politiche fanno e in caso proporre la cosa.
 

fabiengi

Giardinauta
Io alla Conad l'estate scorsa comprai del basilico in offerta a prezzo stracciato, perchè era in condizioni pessime. Filatissimo e pallidissimo. Praticamente non ha retto nemmeno in vaso, ma almeno non è rimasto inutilizzato.
Conosco qualcuno che lavora all' Unicoop Tirreno e al Simply, posso chiedere che politiche fanno e in caso proporre la cosa.
Ottimo!!!!! Direi che è una grande notizia!!!!Se cerchiamo ciascuno nel nostro piccolo di sensibilizzare la grande distribuzione piano piano magari qualcosa si riesce ad ottenere...Quindi grazie anche a te per quello che potrai fare!!! Credo fermamente che ogni piccolo passo, se nella giusta direzione, sia una grande vittoria!!!


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Alto