• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Giorno della Terra

mammagiò

Apprendista Florello
Aprendo il motore di ricerca, è apparsa la scritta Google fatta di piantine che pian piano fioriscono...
Ho cliccato su Google ed è uscito che oggi si festeggia in tutto il pianeta "La giornata della Terra".....io non lo sapevo!

Comunque copio e incollo ciò che ho trovato scritto il internet:

Il sito ufficiale della Giornata della Terra ricorda a tutti di:
prendere un impegno concreto per ridurre la tua impronta ecologica. Una Azione del Buon Senso che possa migliorare il tuo peso su questo pianeta.
organizzare un evento nella tua città. Basta anche un piccolo evento, come un pic-nic oppure una cena tra amici. Quello che conta è mobilitare le persone e parlare dei problemi della Terra.
ricordare con un pensiero su siti, blog, facebook, google+ e twitter che domenica 22 aprile 2012 si festeggerà la Giornata Mondiale della Terra – Earth Day 2012. Ricordati di segnalare il nostro sito www.giornatamondialedellaterra.it

Ultima modifica:
Alto