• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione, e-mail infette

P

Piera1

Guest
Ho ricevuto questa e-mail, mi hanno chiesto di farla girare, lo faccio volentieri.




Per le prossime settimane state attenti e per nessun motivo aprite la e-mail che dice:"argentina militari torturatori" .
Indipendentemente da chi te lo invia, fai circolare questa e-mail a tutti i tuoi contatti perché è un virus che apre un passaggio nel tuo PC e formatta tutto il disco C. Questo virus ti arriverà con il nome di qualcuno conosciuto nella tua lista dei contatti. Per favore, invia questa e-mail a tutti i tuoi contatti perché è meglio ricevere 25 volte questo messaggio che perdere tutto. Grazie


 
P

Piera1

Guest
Di niente Coccinella, io ho il terrore dei virus, mi dispiacerebbe tanto perdere tutto quello che ho sul pc.
 

Bia

Giardinauta Senior
Grazie comunque Piera e Pat per le utili informazioni... Ma 'sta gente non ha proprio niente di meglio da fare???
 

kiwoncello

Master Florello
Si tratta dell'ennesimo buco di Windows (XP incluso) recentemente scoperto da alcuni ricercatori ed entro il quale si è ovviamente buttato il popolo dei dementi-hackers. Windows ha ammessa la gravità di questa situazione contingente e si è ripromesso di mettere rapidamente un "cerotto" al buco con l'aiuto di ditte associate anti-virus, entro metà gennaio. Nel frattempo astenersi dal visitare siti non sospetti od aprire mails il cui mittente sia sconosciuto ecc.
kiwo
 
Alto