• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei perdere peso

azzurrite18

Giardinauta Senior
vorrei perdere un pò di chiletti invernali.quali trucchi avete escogitato per star lontano dal cibo?seguendo una dieta che mi è stata prescritta dal dottore.vorrei sapere i vostri trucchetti psicologici:Saluto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ciao, come trucco psicologico evito di prendere l'ascensore, mi sento meglio moralmente perchè penso di aver fatto una cosa bella per me e quando mi sento meglio mangio meno. :food:
Quando proprio ho fame e non vorrei mangiare penso ai nostri politici.... mi passa tutto rapidamente. :lol:

Vanitas

Aspirante Giardinauta
vorrei perdere un pò di chiletti invernali.quali trucchi avete escogitato per star lontano dal cibo?seguendo una dieta che mi è stata prescritta dal dottore.vorrei sapere i vostri trucchetti psicologici:Saluto:

Che topic interessante :food::food:
L'unica per me è essere sotto stress, nelll'estate 2006, quando ero in ballo per la casa, ero arrivata a 53 kg x 1,70, perfetta!
Nell'ottobre 2007 ero 65 :eek::eek::eek:

Adesso sto cercando di limitarmi, faccio cyclette e ginnastica, ma non riesco a scendere sotto i 60 :martello: sigh sigh

M

*Mauro 77*

Guest
anche io qualche chiletto potendo lo butterei...azzzzzzzz ma sono troppo mangione azzzzzzzzzzzzzzz...come si fa?

N

ninfa77

Guest
Anch'io sono troppo golosa....ma quando si avvicina l'estate faccio lunghe camminate e mangio più verdura...e qualche chiletto va via......

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao,
bisogna fare ginnastica... la dieta da sola non è sufficiente... te lo dice uno che lavora in palestra!!! :ciglione::ciglione::ciglione:

Paola-Luna

Florello
ciao,
bisogna fare ginnastica... la dieta da sola non è sufficiente... te lo dice uno che lavora in palestra!!! :ciglione::ciglione::ciglione:

purtroppo io sono un'irrimediabile pigra... ci metto tutta la buona volontà, inizio a fare sport, ginnastica etc. ma poi con una scusa o l'altra, dopo un paio di settimane, mi riprende la pigrizia. Anche con la dieta non funziona più di tanto: ok, mangio insalatone ed evito i fritti ed i fuori pasto, ma poi mi ritrovo in casa ancora pezzi di uova di pasqua, gelati nel freezer... ed allora :food:... poi anch'io sono una golosa della buona cucina italiana e mi piace anche cucinare...
Ma il mio problema non è tanto il peso in se (kg. 53 x 1.68 d'altezza) quanto il fatto che dopo due gravidanze, sigh, la pancetta non vuole ritornare a posto e nemmeno i fianchi!!!

Vanitas

Aspirante Giardinauta
purtroppo io sono un'irrimediabile pigra... ci metto tutta la buona volontà, inizio a fare sport, ginnastica etc. ma poi con una scusa o l'altra, dopo un paio di settimane, mi riprende la pigrizia. Anche con la dieta non funziona più di tanto: ok, mangio insalatone ed evito i fritti ed i fuori pasto, ma poi mi ritrovo in casa ancora pezzi di uova di pasqua, gelati nel freezer... ed allora :food:... poi anch'io sono una golosa della buona cucina italiana e mi piace anche cucinare...
Ma il mio problema non è tanto il peso in se (kg. 53 x 1.68 d'altezza) quanto il fatto che dopo due gravidanze, sigh, la pancetta non vuole ritornare a posto e nemmeno i fianchi!!!

Se i muscoli addominali si sono rilassati dopo le gravidanze, allora tanta tanta ginnastica :froggie_r :froggie_r ti può aiutare.
Però a me che ho un simpatico strato di adipe dovuto alla golosità, la gym aiuta ma nn basta, devo proprio limitarmi nell'alimentazione

azzurrite18

Giardinauta Senior
io intedevo qualche trucco per sfuggire agli attacchi di fame.loso che solo la dieta nn fa niente.infatti vado in piscina

bacarat

Maestro Giardinauta
Trucchi psicologici?? essere follemente innamorata, o disperata per amore. e' strano ma funzionano nello stesso modo!:love:
Altrimenti, psicologia a parte e senza tante storie, un bel minestrone al posto della pastasciutta!:food:
Ciao. B.

SantoVip

Giardinauta
Io quest'inverno ho perso circa 6 chiletti. Ma dai primi giorni di marzo ad oggi non mi sono pesato perchè so di aver mangiato come un maiale. Ma purtroppo sono triste. Provo a mangiare in modo più regolare. Poi in un attimo di debolezza apro qualche sportello e mi calo di tutto! :cry:

Cmq questo inverno è bastato non mangiare schifezze e limitarsi sulle quantità. Qualche chilo si perde. Ma mi sa che adesso mi comprerò la bicicletta. A qualcosa potrà sempre servirmi. :storto:

aseret

Florello Senior
Distrarsi impegnandosi in qualcosa, masticare della gomma, uscire per farsi un giretto, bere un bicchiere d'acqua, pensare che...dopo dovresti di nuovo lavarti i denti....

Vanitas

Aspirante Giardinauta
io intedevo qualche trucco per sfuggire agli attacchi di fame.loso che solo la dieta nn fa niente.infatti vado in piscina

Hai ragione,scusa. ho divagato un pò :martello:
due trucchetti facili facili (che lasciano un pò il tempo che trovano):
1. subito dopo mangiato lavarsi i denti, cosi se viene voglia di spiluzzicare ancora qualcosa si rinuncia, per evitare di perdere tempo a rilavarseli;
2. solo per le donzelle: subito dopo mangiato (ed essersi lavate i denti cfr. punto 1) mettersi il rossetto: idem come sopra, se viene voglia di spiluzzicare ancora qualcosa si rinuncia, per evitare di perdere tempo a rimettersi il gloss;

Poi avevo anche letto di spruzzarsi un profumo dolce o di usare quei profumini solidi tipo vaniglia, muschio, etc, dovrebbero far passare la voglia di dolce...

Specifico che il tutto su mei ha poco effetto, infatti sto smangiucchiando un rimasuglio di uovo di cioccolata :lingua:

Gecko

Maestro Giardinauta
Io nel 2004 pesavo 107 kg:food:poi in un anno sono diventato 80 (x un'altezza di 187cm) senza mai fare sacrifici a tavola..2Volte la settimana in piscina e 3 o 4 volte a correre..Molto economico e soprattutto efficente

Alto