azzurrite18
Giardinauta Senior
vorrei perdere un pò di chiletti invernali.quali trucchi avete escogitato per star lontano dal cibo?seguendo una dieta che mi è stata prescritta dal dottore.vorrei sapere i vostri trucchetti psicologici:Saluto:

vorrei perdere un pò di chiletti invernali.quali trucchi avete escogitato per star lontano dal cibo?seguendo una dieta che mi è stata prescritta dal dottore.vorrei sapere i vostri trucchetti psicologici:Saluto:
ciao,
bisogna fare ginnastica... la dieta da sola non è sufficiente... te lo dice uno che lavora in palestra!!! :ciglione::ciglione::ciglione:
ciao,
bisogna fare ginnastica... la dieta da sola non è sufficiente... te lo dice uno che lavora in palestra!!! :ciglione::ciglione::ciglione:
purtroppo io sono un'irrimediabile pigra... ci metto tutta la buona volontà, inizio a fare sport, ginnastica etc. ma poi con una scusa o l'altra, dopo un paio di settimane, mi riprende la pigrizia. Anche con la dieta non funziona più di tanto: ok, mangio insalatone ed evito i fritti ed i fuori pasto, ma poi mi ritrovo in casa ancora pezzi di uova di pasqua, gelati nel freezer... ed allora :food:... poi anch'io sono una golosa della buona cucina italiana e mi piace anche cucinare...
Ma il mio problema non è tanto il peso in se (kg. 53 x 1.68 d'altezza) quanto il fatto che dopo due gravidanze, sigh, la pancetta non vuole ritornare a posto e nemmeno i fianchi!!!

io intedevo qualche trucco per sfuggire agli attacchi di fame.loso che solo la dieta nn fa niente.infatti vado in piscina
io intedevo qualche trucco per sfuggire agli attacchi di fame.loso che solo la dieta nn fa niente.infatti vado in piscina