• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei mostrarvi

Federica

Master Florello
bello il tuo giardino, sembra un salotto variopinto :love:
Hai anche il laghetto, quel tondo delimitato dalle canne alte 30 cm che si vede nella prima foto???

miciajulie

Fiorin Florello
scusa la mia totale ignoranza, sono di facile manutenzione quei fiori rossi che hai fotografato con le petunie bianche?

steff

Florello
è bellissimo e molto romantico il tuo giardino ,mi piace molto come hai evidenziato il gazebo con le tinozze ..sarà uno splendore in'estate .

tartina

Master Florello
In questa bruttissima giornata di pioggia e vento, mi sono consolata con le ultime foto dei miei fiori e vorrei condividerle con voi

Col sole dei giorni scorsi è esplosa la nemesia

La bocca di leone seminata da me diventa ogni anno più grande

La prima clematide

Le rose

tartina

Master Florello
Qualche ibisco nuovo acquisto

Il primo fiore della piccolissima sundevilla

Una gradita ospite

qualche cicciotta in fiore

E se non vi ho annoiato, alla prossima puntata vi mostro l'altro lato del mio giardino, l'angolo delle piante da ombra...

tartina

Master Florello
Ed ecco l'altro lato della casa con un non proprio giardino dove ho fatto l'angolo delle piante da ombra

Ortensie varie

Mix di Hosta

Heuchera, heucerella e varie

vincas

Aspirante Giardinauta
E' bellissimo, ho un giardinetto simile al tuo..villetta schiera...ecc...mi piace tantissimo il ghiaino con i sassi piu' grandi da contorno...sono mesi che sto cercando di convincere mia moglie ma non c'è verso...le faro' vedere queste foto per convincerla...Complimenti per il buon gusto!! Ciao

tartina

Master Florello
E' bellissimo, ho un giardinetto simile al tuo..villetta schiera...ecc...mi piace tantissimo il ghiaino con i sassi piu' grandi da contorno...sono mesi che sto cercando di convincere mia moglie ma non c'è verso...le faro' vedere queste foto per convincerla...Complimenti per il buon gusto!! Ciao

Grazie dei complimenti

Poi fammi sapere se ci sei riuscito :)

alessandra72

Aspirante Giardinauta
Mio Dioooooooo sono senza parole hai un giardino che è un incanto....complimenti io adoro il glicine ma credo che in vaso non farebbe un gran chè ed io ho il terrazzo!

tartina

Master Florello
E' passato quasi un anno e il giardinetto, versione 2013, comincia lentissimamente a risvegliarsi.

Per ora ho potuto vedere fioriti solo il prunus

e la piccola magnolia stellata

le margherite la fanno da padrone nel prato, e io le lascio crescere in bei cuscini

il resto è tutto in boccio, ma ci vuole ancora un pò di sole

Commelina

Master Florello
tartina, mi son goduta 2012 e 2013 tutto in un colpo - avevo perso il post. Veramente delizioso e di buon gusto il tuo giardino. Complimenti davvero. Se hai qualche foto delle tarte nel laghetto.... sono molto curiosa della soluzione che hai adottato :)

Alto