• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nasturzo

ejemeda

Giardinauta Senior
grazie!!!....si è il mio giardino, anzi una parte ma purtroppo sono alle prime armi..quello che so lo sto imparando qui! il nasturzio lo avevo seminato l'anno scorso.. poi l'ho messo a terra e ha fatto tutto lui!
 

Clorophilla

Florello
ho seminato anch'io il nasturzio, è nato ma poi è defunto -:- Forse non fa per me. Sul tuo giardino roccioso ci vedrei benone un'agave tanto per iniziare :)
 

ejemeda

Giardinauta Senior
l'agave c'è l'ho messe ho tre esemplari abbastanza grandi.. 1 striato e 2 verdi sono dall'altro lato sopra quella cascata di rocce qui non si notano....appena riesco metto foto ...accanto alle agave ci sono i papiri 3 yucca e una palma ma questi sono ancora in miniatura...e il famoso palo della luce enel..che ho tentato di coprire con un rampicante ma è arrivato a metà strada e poi è defunto!...
grazie lilli
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Eje, complimenti davvero!
il contrasto fra la pietra chiara e il nasturzio arancio-rossa è veramente meraviglioso!
potresti per favore raccogliere alcuni semi per la BdS? quel colore è favoloso!

Vedo che siete ancora coi lavori in corso! (la finestra)
 

ejemeda

Giardinauta Senior
Eje, complimenti davvero!
il contrasto fra la pietra chiara e il nasturzio arancio-rossa è veramente meraviglioso!
potresti per favore raccogliere alcuni semi per la BdS? quel colore è favoloso!

Vedo che siete ancora coi lavori in corso! (la finestra)

si ancora devo finire casetta..credo che mi ci vuole parecchio ancora.....ma io intanto faccio pratica in giardino..sperando che per quando finisco i lavori in casa avrò un bel giardino rigoglioso!! :lol:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
Eje, complimenti davvero!
il contrasto fra la pietra chiara e il nasturzio arancio-rossa è veramente meraviglioso!
potresti per favore raccogliere alcuni semi per la BdS? quel colore è favoloso!

si proverò a inviare i semi....:flower:



bellissmo quel nasturzio!:love:
ma da quanto tempo ce l'hai?

l'ho seminato lanno scorso e l'ho messo in terra a marzo...tre piantine....dopo ha fatto tutto da solo ha riempito tutto...lì nella foto non si vede...ma il profumo intenso che si sente passando da lì è veramente inebriante :inc:

Hai un bellissimo giardino!Complimenti!

dire bello ancora è molto prematuro....ho molto da imparare...da voi che siete tutti molto in gamba :love: grazie
 
Alto