• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nasturzo

ejemeda

Giardinauta Senior
grazie!!!....si è il mio giardino, anzi una parte ma purtroppo sono alle prime armi..quello che so lo sto imparando qui! il nasturzio lo avevo seminato l'anno scorso.. poi l'ho messo a terra e ha fatto tutto lui!
 

Clorophilla

Florello
ho seminato anch'io il nasturzio, è nato ma poi è defunto -:- Forse non fa per me. Sul tuo giardino roccioso ci vedrei benone un'agave tanto per iniziare :)
 

ejemeda

Giardinauta Senior
l'agave c'è l'ho messe ho tre esemplari abbastanza grandi.. 1 striato e 2 verdi sono dall'altro lato sopra quella cascata di rocce qui non si notano....appena riesco metto foto ...accanto alle agave ci sono i papiri 3 yucca e una palma ma questi sono ancora in miniatura...e il famoso palo della luce enel..che ho tentato di coprire con un rampicante ma è arrivato a metà strada e poi è defunto!...
grazie lilli
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Eje, complimenti davvero!
il contrasto fra la pietra chiara e il nasturzio arancio-rossa è veramente meraviglioso!
potresti per favore raccogliere alcuni semi per la BdS? quel colore è favoloso!

Vedo che siete ancora coi lavori in corso! (la finestra)
 

ejemeda

Giardinauta Senior
Eje, complimenti davvero!
il contrasto fra la pietra chiara e il nasturzio arancio-rossa è veramente meraviglioso!
potresti per favore raccogliere alcuni semi per la BdS? quel colore è favoloso!

Vedo che siete ancora coi lavori in corso! (la finestra)