• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei mostrarvi

tartina

Master Florello
Grazie a tutti!!!!

Per Commelina, queste sone le foto del laghetto com'è ora al risveglio, ancora molto spoglio, ma con tarta e pesci già attivi

Ed ora vi racconto come sto organizzando i vasi intorno al gazebo: quest'anno ho ancora le viole comprate a ottobre quindi, poichè non amo distruggere le piante per far posto alle annuli di stagione, non avrò l'esplosione di petunie e nemesia come lo scorso anno, ma non avrò neanche fiori per tutta la stagione estiva perchè le viole pian piano inizieranno a patire il caldo.
Allora ho pensato di inserire delle perenni, qualcuna c'è già tipo clematis e ibiscus coccineus e palustris che ancora dormono, quindi ho comprato alcuni geranium, che ora sono appena appena spuntati, e li ho piantati al centro tra le viole

Vedremo cosa ne viene fuori... e alla prossima se vi fa piacere

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
grazie tartina!.... la tua tartaruga è bella cicciotta... con tutto lo spazio a disposizione :) Molto carina l'idea della rampa per salire all'asciutto.... le ho sempre viste in quelle striminzite vaschette di plastica.... senza dignità!

letizia66

Florello
Ciao tartina , hai un giardino delizioso e il gazebo con il glicine e le clem una chicca , come anche i mastelli intorno traboccanti di fiori , complimenti , a me la nemesia è durata pochissimo , peccato perchè mi piace molto con quella cascata di fiorellini colorati.

Alto