• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei conoscere...

giubilo

Giardinauta
Vedo che siamo gia alle ricette.... Che serata che serata!!! Altro da pensare non ci avevi cara la mia rosa.???..che se prendevio il nick ciofeche era piu . esplicativo son tutto rotto...è pure influenzato....
Comunque, dicevo visto che alcune di voi pensano a dimagrire occorre
Un po di corsetta
cochon2.gif

Ginnastica
cochon4.gif

e allungamenti
cochon5.gif

annamanni

Giardinauta Senior
bhe ivana, io apprezzo chi riconosce i propri limiti, però chi mi viene a raccontare che l'uomo uccide perchè è il ciclo della vita mi fa imbestialire...

Se tu hai deciso di non mangiare carne non è detto che gli altri debbano per forza pensarla come te. Io non riesco a rinunciare alla carne, ciò nonostante NON lo considero un mio limite.

giubilo

Giardinauta
ciofeche con giubilo....ci devo pensare.....ma non sarebbe meglio ciofeche di giubilo? oppure ciofecando giubilo?
dai dai che cio da fare oggi...devo concentrarmi...numble numble....stasera devo uscire e non so se mettermi il tanga viola o fuczia...non si vedrà almeno penso...ma non spero....e quindi che faccio??' numble numble...e cio pure da continuare gli schizzi, meglio dire disegni che non si sa mai quel che uno può arrivare a pensare...insomma na tragedia greca e ho pure la febbre, ma stasera ce da uscire che senno qui non si quaglia...ma ndo vado?

giubilo

Giardinauta
ZITTEEEE!!!!!!!!!!! STATE ZITTE!!!!!!!!! non riesco a concentrarmi...bla bla bla bla devo entrare nel limbo che mi permette di progettare...silenzio....dunque arbusto di dimensioni medie con colore della foglia verde chiaro ma non chiaro scuro ma non scuro na via di mezzo...
ohhhh com'è andato ieri sera?? e come è andata nel complesso?? l'hai domato? con gli speroni o senza? e lui soffiava? oppure e un taciturno? ma che gli hai fatto da mangiare? insomma racconta che devo distrarmi che senno le idee non mi vengono..

giubilo

Giardinauta
inoltre...pensavo al fatto che in questo sito manca un messaggio con un collegamento esterno in modo da poter ascoltare musica mentre si digita...ad esempio sto ascoltando YOU NEVER CAN TELL... Tanto lo so che non lo sapete cos'è...Avete presente Pulp Fiction? ecco..la canzone che ballano in pista la bella morettina innamorata del boss e iddo il killer pasticcione

giubilo

Giardinauta
mi devo dissociare ..è una pratica per sopravvivere nel marasma mentale che vivo. Si ma dammi 'na mano e trova quella rosa

seya

Master Florello
come....ma come SOFFIAVA?
mica è un gatto...

senti maaaaaaaaaaa Zia? le chiapas, sono le cuggggine delle crepes?

Alto