david76
Aspirante Giardinauta
David ti pongo una domanda, perchè mi sembra che di computer te ne intenda a sufficienza. Ho capito che quando usi ADB la pagina ti viene "smezzata" e una buona metà rimane inutilizzata. Io avrei lo stesso problema che però si risolve automaticamente ogni cambio pagina, vado a spiegare. Apro la pagina "x", ADB si attiva e dapprima mi "smezza" la pagina come a te, poi però il layout si autocorregge e si allarga a tutta pagina autonomamente. Non so se conta, ma io uso google chrome, e non ho dovuto impostare nulla per questa "autocorrezione", non sarei nemmeno capace.![]()
Ciao delonix, purtroppo a me non si autocorregge neanche usando iexplorer e chrome non mi piace nella gesionte delle sue impostazioni, ma quello che scrivi tu non fa' altro che confermare quello che dico io, per un po' di musichetta del cavolo (che non vuole essere un offesa o una mancanza di rispetto o chisa sia furibondo) che nessuno vorrebbe ascoltare tanto da far tenere a tutti le casse spente, nessuno va a guardare, tutti usano adblock il quale a qualcuno o a tanti non so da' il problema di ridimensionamento si crea disagio agli utenti che voglio frequentare e megliorare (se ancora è possibile) un forum che alla fine, per affetto, sente proprio. E poi, per come sono fatto io, per me sarebbe eticamente scorretto creare un forum sul quale scorre pubblicità in riferimento a siti forex i quali sono macchine per spillare soldi, anche se poi a fine anno mi portassero qualche soldino, ma ripeto è un mio modo di pensare.
Ultima modifica: