• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità: che noia, che barba, che noia.

P

Piera

Guest
Non sopporto la pubblicità e ritrovarmela sul forum non mi garba per nulla, da questo pomeriggio ad ogni movimento che faccio sul forum anche postare un argomento mi si apre una finestra dove mi invita a cambiare vita in spagnolo, che devo fà?
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E tu cambia vita in spagnolo! Sarà vidas :embarrass ?! Possiamo chiedere a Giuseppe :slow:
Non te la prendere...sicuramente i moderatori o i proprietari del sito guadagnano con la pubblicità.:love_4:
 
P

Piera

Guest
Adesso ha smesso, prima mi si apriva la finestra ad ogni piè sospinto, accade anche a voi?
 

Pinkdevil

Giardinauta
Nel pomeriggio mi compariva una finestrella alquanto strana, adesso non più. In genere invece ci sono le finestre sui singles della tua città e un altro rosso che lampeggia, che ti dice che sei stato sorteggiato per vincere un'automobile, dice che sei proprio tu, che non é uno scherzo, e c'é pure l'orario. Da non cliccare assolutamente perché é una bufala.

Approfitto per chiedervi se voi aderite alla collaborazione con giardinaggio.it per fare un reportage sull'Orto Botanico della propria città, siccome c'é scritto che in caso di più adesioni verranno scelti i più esperti e io sono ancora acerbo:D vorrei andarci insieme a voi se aderite. Non ci sono ancora stato nel nostro:martello::martello::martello: e muoio dalla voglia di vederlo!
 
P

Piera

Guest
Nel pomeriggio mi compariva una finestrella alquanto strana, adesso non più. In genere invece ci sono le finestre sui singles della tua città e un altro rosso che lampeggia, che ti dice che sei stato sorteggiato per vincere un'automobile, dice che sei proprio tu, che non é uno scherzo, e c'é pure l'orario. Da non cliccare assolutamente perché é una bufala.

Approfitto per chiedervi se voi aderite alla collaborazione con giardinaggio.it per fare un reportage sull'Orto Botanico della propria città, siccome c'é scritto che in caso di più adesioni verranno scelti i più esperti e io sono ancora acerbo:D vorrei andarci insieme a voi se aderite. Non ci sono ancora stato nel nostro:martello::martello::martello: e muoio dalla voglia di vederlo!

A me l'hanno chiesto ma io per problemi miei ho rifiutato.
 

Paola-Luna

Florello
Approfitto per chiedervi se voi aderite alla collaborazione con giardinaggio.it per fare un reportage sull'Orto Botanico della propria città, siccome c'é scritto che in caso di più adesioni verranno scelti i più esperti e io sono ancora acerbo:D vorrei andarci insieme a voi se aderite. Non ci sono ancora stato nel nostro:martello::martello::martello: e muoio dalla voglia di vederlo!

sì, collaboro e non solo per quanto riguarda l'Orto Botanico delle mie zone ma anche con altri articoli...
Comunque per quanto riguarda l'Orto B., ho proposto ad Alessandro un altro parco in quanto quello che aveva chiesto lui è in alta montagna, coperto ancora dalla neve, ed aprirà al pubblico solo a giugno.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
In Spagnolo??!!!:ciglione: Piera!? l'ho inserita io la pubblicità :lol::lol::lol:

Comunque hai ragione, è una vera "latrina" dappertutto ormai la si incontra:storto:....
 

mgrazia

Florello
cosa...latrina..perchè quelle quando servono non ci sono..la pubblicità sempre..ma basta non vederla..a me sta apparendo e ......(parolaccia) scendendo mentre scrivo..guardo la tastiera e non la vedo...
lo spagnolo cambia la vita....che spagnolo ragazze...se così fosse...penso che saremmo in molte a volerlo.....giusto giuseppe...ho capito è giuseppe che deve presentarci anti spagnoli per cambiarci la vita ad tante di noi......mg
 
Alto