• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impossibilità collegarsi al forum durante la pubblicità

celeste

Giardinauta Senior
Pensate un po' che io nemmeno mi ero accorta che le fastidiose donnine pubblicizzassero una macchina!
Pubblicità oltre che brutta anche poco efficace, direi :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
cerchina ha scritto:
Anch'io Vedo questa odiata pubblicità:burningma :burningma e avendo una connessione lenta e instabile ci metto un'ora per entrare nel forum e sul più bello mi trovo disconnessacat: cat: Proverò a fare come dice Larissa, grazie
Pure io ho una connessione particolarmente lenta :squint: , ma quella "simpatica" pubblicità non mi crea nessun rallentamento nè malfunzionamento del forum. Non la chiudo neanche; semplicemente scorro la pagine fino a dove mi serve, come se non ci fosse. Se alla fine esce scritto che è della Fiat Idea io non l'ho mai visto! :D

M

marco48

Guest
Non sono d'accordo Upendo, quella è una finestra di pop-up, io non la vedo perchè ho installato il firewall Kerio che disabilita efficacemente tutte queste fastidiose finestre, è gratis e non rallenta molto la connessione.
Se vuoi installarlo basta che cerchi con google. :Saluto:

nenne46

Giardinauta Senior
elebar ha scritto:
Pure io ho una connessione particolarmente lenta :squint: , ma quella "simpatica" pubblicità non mi crea nessun rallentamento nè malfunzionamento del forum. Non la chiudo neanche; semplicemente scorro la pagine fino a dove mi serve, come se non ci fosse. Se alla fine esce scritto che è della Fiat Idea io non l'ho mai visto! :D
Ma come fai a far scorrere le pagine? Io non riesco proprio ad entrare nel forum.:confuso:
In ogni caso, grazie dei vostri suggerimenti.:love_4:
Ho inserito nei preferiti direttamente giardinaggio forum e speriamo che non accada più. Naturalmente la pubblicità della FIAT IDEA non è più ricomparsa:lol::lingua:

Upendo

Giardinauta
nenne46 ha scritto:
Naturalmente la pubblicità della FIAT IDEA non è più ricomparsa:lol::lingua:

:lol: :lol:

L'idea di Larissa (di bypassare il problema), è buona solo per il forum, non se vuoi farti un giretto sul sito
La famigerata pubblicità fa "danni solo se ti appare aprendo il sito... se ti appare quando sei già sul forum non ti fa niente, per fortuna.

Comunque ora sono riuscita a trovare la famigerata X sulla quale cliccare. :D :lingua: :D

A giudicare da quello che è stato scritto qui, non riesco proprio a capire come facciano, quelli che inventano questo genere di pubblicità, a pensare che possano fare incrementare le vendite! Per me sono un disincentivo all'acquisto!! :lol: :lol: :lol:

kiwoncello

Master Florello
Io che ho sempre odiati gli Agnellidi come croniche idrovore di denaro pubblico e che ora pago di ugual moneta gli Elkannidi-Montezemolidi non vengo certamente indotto a comprare Fiat da questa fastidiosa pubblicità....
kiwo

daria

Master Florello
kiwoncello ha scritto:
Io che ho sempre odiati gli Agnellidi come croniche idrovore di denaro pubblico e che ora pago di ugual moneta gli Elkannidi-Montezemolidi non vengo certamente indotto a comprare Fiat da questa fastidiosa pubblicità....
kiwo
da sempre sulla tua stessa lunghezza d'onda :cool2:

Alto