• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei conoscere...

seya

Master Florello
vieni a stirare anche a casa mia, non mi riesce di convincere il fidanza che è davvero la cosa più bella del mondo, in più fai ginnastica con le braccia e un pò di addominali. :)

io ODIO stirare!!!!!

milla04

Maestro Giardinauta
Giubilo, ti consiglio Rosa P.: se le compri un bel cappotto resiste bene ai freddi invernali, se la vedi sfiorire un pò le passi un velo di fondotinta e torna come nuova, se la metti contro il muro magari ci può scappare una situazione interessante... Che faccio, le chiedo se è d'accordo?:ciglione:

milla04

Maestro Giardinauta
Ros e Seya, se vi viene di fare altre battute come quelle fatte in mia assenza vi avverto che ho finito la confezione gigante di pannoloni anti alluvione... :storto: :lol: :lol: :lol:

Ve possino...!!:hehe:

giubilo

Giardinauta
Giubilo, ti consiglio Rosa P.: se le compri un bel cappotto resiste bene ai freddi invernali, se la vedi sfiorire un pò le passi un velo di fondotinta e torna come nuova, se la metti contro il muro magari ci può scappare una situazione interessante... Che faccio, le chiedo se è d'accordo?:ciglione:

e che me ne faccio??

seya

Master Florello
minky giubi, uno scaricatore di porto dallo sputo facile è una principessa bocca di rosa al tuo confronto....

milla04

Maestro Giardinauta
minky giubi, uno scaricatore di porto dallo sputo facile è una principessa bocca di rosa al tuo confronto....

Seya, il Giubi mi ha trattato male:burningma , gli diamo una gragnola di pacche sul culatello?

Giubi, mi sembrava di aver capito che volessi una rosa resistente al freddo da mettere contro il muro....vabbè, come non detto.:squint:

seya

Master Florello
si, corro a prendere il cilicio e la frusta chiodata.
arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

C

cerchina

Guest
Giubi, mi sembrava di aver capito che volessi una rosa resistente al freddo da mettere contro il muro....vabbè, come non detto

Si ma la vuole semplice niente fondotinta-:rolleyes:

giubilo

Giardinauta
Esatto! cia ragione Cerchina. Semplice. La parola "trucco" si definisce da sola.
Assolutamente semplice. Contro un muro è essenziale per questa performance ( scusa milla ma pensavo ad altro ). Cosi me l'hanno richiesta le mie elucubrazioni e cosi la darò, cosi che, alla presentazione della parcella, non debba sentire: "ma io avevo creduto che" o robe simili. Parole chiare signore mie, chiare! senza trucco e niente inganni. Cio che è richiesta si dà. Se non dovesse essere cosi pregasi lamentarsi a giorni alterni in concomitanza con l'alba che sempre è testimone di queste nefande nefande nottate passate ad accordare l'arpa.
Orsù dunque datemi la rosa che ne farò protagonista!

seya

Master Florello
le tue elucubrazioni stanno diventando di giorno in giorno sempre più pericolossse.....zi zi.....
l'arpa nefanda col muro e la rosa che balla col rossetto all'alba del tramonto.....
ma và vààààààààà :)

L

Larissa

Guest
ragazzi... entro di soppiatto ed esco di corsa per non alterare il meraviglioso equilibrio che si è creato in questo magnifico topo...
ma non potevo non dirvi che qui nel forum non ridevo così di gusto da... boh non so quanto tempo!!!

Vi adoro! :hands13:

giubilo

Giardinauta
Ma noooo resta!!! ce sempre bisogno di gente nuova per definire infine il topo. Se è femmina tutto è piu facile. Benigni diceva: topo oooooo topa aaaaaaaaaa

e dove vado seya?? Arrivo ora dall'ospedale...mi voglion ricoverare... ma io gli detto no! cio un topic aperto e tornerò tra una decina di giorni. E cosi tra una decina di giorni mi internano.
Non so se uscirò intero o forse mezzo ma l'importante e uscir di certo. ed io uscirò per rivedere l'alba tra la mie colline, che in realtà affitto, prendo in prestito, rubo, ma non trattengo, per poter dire ai miei posteri ce l'ho fatta! son qua! o perlomeno c'ero. vorrei parlar dei miei sogni ma ho paura che vengano fraintesi e alloro taccio. Taccio guardando le di lui colline, sto gia guarendo, e penso a quei giorni, seya, che io e te passavamo sul lago. Tu sul lago ed io in collina ma c'eravamo entrambi su questa terra cosi piccola ma veritiera e pensavamo entrambi che prima o poi ci avrebbero alzato lo stipendio se io e soprattutto tu avessimo passato piu tempo in ufficio. Io l'ufficio non ebbi modo di conoscerlo, ma tu, tu, tu ,tu non poi dire di non conoscerlo perche in fondo li tu, diventerai qualcuno, qualcuno che non sapevi di essere e che probabilmente non saresti mai stata se io non ti avessi ricordato di cos'è un ufficio. ma te o ricorderò in un'altro momento perche il delirio mi sta passando e vedo non piu le colline ma il mio video, il mio video grigio e avorio che mi ricorda che il dottore mi attende. no amica non per finta. per davvero. Ti penserò...cara la mia ape operaia

Pin

Master Florello
[
quote=giubilo;485893]e dove vado seya?? Arrivo ora dall'ospedale...mi voglion ricoverare... ma io gli detto no! cio un topic aperto e tornerò tra una decina di giorni
.

Sono sempre gli stessi che ti corrono dietro?

E cosi tra una decina di giorni mi internano.

Ancora dieci giorni!!!!

Non so se uscirò intero o forse mezzo ma l'importante e uscir di certo. ed io uscirò per rivedere l'alba tra la mie colline, che in realtà affitto, prendo in prestito, rubo, ma non trattengo, per poter dire ai miei posteri ce l'ho fatta! son qua! o perlomeno c'ero
.

un'ora d'aria è tuo diritto

Taccio guardando le di lui colline, sto gia guarendo
,
Ma certo si vede

e penso a quei giorni, seya, che io e te passavamo sul lago. Tu sul lago ed io in collina ma c'eravamo entrambi su questa terra cosi piccola
Non era il caso che mettessi tutto così in pubblico, e tu Seya zitta zitta non ci hai mai detto niente.
Ora raccontaci tutto

perche il delirio mi sta passando
Non dovevi specificarlo si capiva benissimo

milla04

Maestro Giardinauta
[.

Sono sempre gli stessi che ti corrono dietro?

Ancora dieci giorni!!!!

.

un'ora d'aria è tuo diritto

,
Ma certo si vede

Non era il caso che mettessi tutto così in pubblico, e tu Seya zitta zitta non ci hai mai detto niente.
Ora raccontaci tutto

Non dovevi specificarlo si capiva benissimo

:lol: :lol: :lol: Pin...!!

Pin

Master Florello
Complimentissimi!!!!
Grande sforzo diventare mamma!!Ma appagato gia dal momento che ti mettono vicino il cucciolo.
Le coliti le tolgono bene i papà: bimbo a pancia sotto sopra il braccio. La testa al'altezza del gomito e il palmo della mano sul pancino. Alle mie giovava :)
Bei momenti ho vissuto da papà dal dopo parto fino ad oggi e tanti ne verranno ancora.
Grazie mamme che ci donate questi bei momenti :love_4:

Questo sembrerebbe Giubilo serio, che risponde a Looky.
La cosa che mi preoccupa è la frase "alle mie giovava"
Ha figlie?
Possiamo stare tranquille?

daria

Master Florello
Complimentissimi!!!!
Grande sforzo diventare mamma!!Ma appagato gia dal momento che ti mettono vicino il cucciolo.
Le coliti le tolgono bene i papà: bimbo a pancia sotto sopra il braccio. La testa al'altezza del gomito e il palmo della mano sul pancino. Alle mie giovava :)
Bei momenti ho vissuto da papà dal dopo parto fino ad oggi e tanti ne verranno ancora.
Grazie mamme che ci donate questi bei momenti :love_4:

Questo sembrerebbe Giubilo serio, che risponde a Looky.
La cosa che mi preoccupa è la frase "alle mie giovava"
Ha figlie?
Possiamo stare tranquille?

ciumbiapin!!! ti si sarà mica rotto il pallottoliere? :D

Alto