termometro con rilevatore di umidità ambientale????
E a che serve parlarne?
Per la verità non è che volevo parlare del termometro ....ma di quello "che indica" ...nel senso PIÙ AMPIO possibile ...partendo dai vari spunti che dà la temperatura che segna....Sul nostro terrazzo oggi rilevata un paio di minuti prima di aprire questo 3D ...e SI... è giusto tanto per cominciare....un generico spunto... per farvi intervenire come, e con cosa, meglio gradite...ma 50 dove? o era solo per iniziare il discorso?
Vogliamo parlarne???
Il termometro è tarato giusto ho controllato con altri tre termometri uno elettronico e due al mercurio.... 51 / 51 / 50,5 (elettronico) ...per fortuna non sempre le cose semplici sono IMprecise...Secondo me è un complotto.
Quel termometro è farlocco.
E intanto mangio un biscotto.
Naturalmente marca Balocco.
[non ho resistito, mi è venuta proprio così]

ha gran devastato/sbruciacchiato .le piante in terrazzo...ora ho "4 fiori in croce"...e di certo la NUOVA ordinanza fatta dal nuovo sindaco esattamente 18h dopo la sua elezione ....col DIVIETO di irrigare e innaffiare ANCHE con i goccia a goccia dalle 06 del mattino sino alle 21 della sera (le sanzioni possono arrivare a sfiorare i 500€) ...non ha fatto altro che aiutare sto torridume a rovinarci le piante.Preferisco non pensarci e fare finta che tutto questo non esista![]()
ma il torridume rimane... non è che ci hai concordato na tregua...qui, stranamente, la montagna seguita a buttar fuori acqua ed il sindaco ci ha solo invitati a farne un consumo limitatocol DIVIETO di irrigare e innaffiare ANCHE con i goccia a goccia dalle 06 del mattino sino alle 21 della sera
Pure la termofaccina triste....questa mi mancavaHo un termometro che dispone di faccina per far capire immediatamente se la temperatura è ideale all'organismo oppure no. In questi giorni ha raggiunto i 30° (... e abito in montagna) con 70% di umidità. La faccina era questa : (-_-).
Sì ma il termometro l'hai lasciato sotto il sole o cosa? xd
Era la temperatura sul mio terrazzo ....e non è un terrazzo copertoSì ma il termometro l'hai lasciato sotto il sole o cosa? xd
PURTROPPO ....NO era ed è ancora taratissimoè il termometro elettronico ad essere starato ...