• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivaio specializzato... dove?

Picara

Giardinauta Senior
Qualcuno di voi conosce un vivaio specializzato in cactacee e succulente a Roma (sud)?
Quello dove vado di solito è ben fornito, però non è specializzato nel settore. E poi mancano sempre i cartellini identificativi:burningma, per cui raramente so quello che sto comprando:confuso: cat:.
 

maurj

Giardinauta Senior
Qualcuno di voi conosce un vivaio specializzato in cactacee e succulente a Roma (sud)?
Quello dove vado di solito è ben fornito, però non è specializzato nel settore. E poi mancano sempre i cartellini identificativi:burningma, per cui raramente so quello che sto comprando:confuso: cat:.

mi sembra che il "vivaio di roma" sull'appia antica sia ben fornito.lo conosci?
 

Picara

Giardinauta Senior
No Maurj, non lo conosco:martello:, ma questo non significa niente: ho iniziato da poco a dedicarmi assiduamente alle grasse ed alle piante in genere:flower:. Sai l'indirizzo esatto, per caso? Magari mandami un mp.
 

reginaldo

Florello Senior
Prova a visitare la Sezione AIAS del Lazio e chiedere informazioni a loro, penso che si sapranno indicare al meglio.
Ciao
Reginaldo
 

Picara

Giardinauta Senior
Grazie Regi:love_4:.
Poi vi faccio sapere se ho trovato qualcosa vicino casa mia dove andare a comprare:food: :ciglione:.
 
Alto