• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..dove comprate le orchidee?

eriqa

Florello
Da poco ho la passione delle orchidee e mi sono innamorata del tuo avatar, mi diresti che orchidea e'?:love:


Ciao Ale scusami per ritardo dunque l'orchidea in questione è phalaenopsis orchid world si è meravigliosa l'ho messa come avatar perchè me ne sono innamorata e ti dirò di più io l'ho comprata proprio da www.orchidandoshop.it non so se ne ha ancora ma te mandagli un email tranquillamente e lui ti risponderà è gentilissimo...
 

eriqa

Florello
ehi,giuseppe gladiatore..:ma cosa è N&C?:un vivaio?..e dove si troverebbe?..ah,ma forse è un qualcosa che tratta tramite corrispondenza?..
beh grazie anche a eriqa!..io è da tempo che cerco un po di varianti di orchidee..ma i supermercati per quanto possano offrire nella scelta,dal canto loro non possono avere ogni varieta di orchidee!!..io comunque sto cercando quel disgraziato del "papiopedilum milmoore"!!!!!.. :-\ ..che da anni cerco disperatamente dopo il passionale innamoramento di questa pianta cosi meravigliosa a mio parere..!!!!:) ..,che tu sappia al vivaio che mi hai proposto avranno anche una buona scelta di papiopedilum,secondo te???..BEH..RAGAZZI..UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A TUTTI!!..spero di non essermi dimenticato di rispondere a qualcuno su questa discussione..,un saluto!,lorenzo

N&C è un'azienda che coltiva orchidee una delle più famose e purtroppo è troppo lontano per noi per andarla visitare, però puoi comprarle online anzi a dir la verità due settimane fà sono venuti a Roccastrada per l'open weekend..mannaggia...si nei supermercati anche io trovo solo Phal e malate..
Dunque il vivaio che ti ho detto ha molti paphio però non so se ha quello che vuoi te...comunque puoi scrivegli un email e lui ti risponderà...poi se un giorno ci vuoi andare, sempre se vuoi possiamo andarci insieme..insomma basta che mi fai un fischio...
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ciao Ale scusami per ritardo dunque l'orchidea in questione è phalaenopsis orchid world si è meravigliosa l'ho messa come avatar perchè me ne sono innamorata e ti dirò di più io l'ho comprata proprio da www.orchidandoshop.it non so se ne ha ancora ma te mandagli un email tranquillamente e lui ti risponderà è gentilissimo...

:love:Grazie:love: ..... :love:e' bellissima ........:love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quel link non è leggibile se non registrati
la pubblicità avrebbe maggior successo se inserita nella parte pubblica :D
 

gattoippi

Aspirante Giardinauta
Ciao anche io sono di Firenze e devo dire che qui negozi specializzati non ne ho trovati.....L'unica è rassegnarsi e andare alle mostre e agli eventi.
ad esempio alle mostre dei fiori che fanno in autunno e in primavera (in via bolognese) trovi rivenditori specializzati, tutti gli anni ci vado e compro qualcosa.
 

pretorian

Guru Giardinauta
Ciao! Vi suggerisco un negozio in Via Gherardo Starnina 74 a Firenze, si chiama New Art Decò; ha sempre delle orchidee bellissime e molto particolari ( non le solite che si trovano ovunque!) potete anche vederle sul loro account Facebook NewArt Decò.
Ecco il Link! ;) http://www.facebook.com/#!/media/set/?set=a.437831929602919.119546.100001283481117&type=1

ah e' del 2008 dicevo che c'erano dei post di eriqa :D

a me la pagina di facebook da

[h=2]This content is currently unavailable[/h]The page you requested cannot be displayed right now. It may be temporarily unavailable, the link you clicked on may have expired, or you may not have permission to view this page.

 
Alto