• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercatini di grasse a Roma?

SilviaV23

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Mi sto (con largo anticipo) preparando ad una primavera succulenta... Sono di Roma e mi chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di mercatini di piante, fiere o eventi simili su Roma e dintorni... Amo le piante in generale ma ovviamente mi interessano le succulente! Sento sempre di eventi spinosi nel nord Italia e a volte qualcosa giù a sud e mi chiedo: possibile che su Roma nulla??
Intanto sto programmando la mia prima visita al vivaio grossi di Roma... qualcuno di voi c'è stato? Si accettano spoiler eheh
Un saluto a tutti!

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

cmr

Maestro Giardinauta
Ti segnalo alcune fiere:
questa di Attigliano, facilmente raggiungibile a un'oretta e mezza da Roma, sta diventando il top

le due fiere alla Landriana a Tor San Lorenzo

e le recenti esposizioni all'Orto Botanico di Roma: Giardininvaso e Ortidea

la mia prima visita al vivaio grossi di Roma
Vacci bendata...!!!

Alto